Background

Ogni Giorno per Sempre /Dimmi che ci sei

Ehilà sognatrici e sognatori, è tempo di cambiare qualcosa in questa pagina, per esempio svelando, finalmente, la casa editrice che ha acquistato i diritti di Dimmi che ci sei.............udite udite (rullo di tamburi).....

....la Newton Compton Editori!!!! Un vero onore per me! Vediamo di capire meglio:
- c'è un nuovo titolo: Ogni giorno per sempre;
- nuova copertina;
- capitoli inediti;
- data d'uscita ebook: 10 Giugno 2016
- data d'uscita cartaceo: 16 Giugno 2016

Potete preordinarlo qui:
Amazon
iTunes
KoboBooks




Prezzo: eBook € 2,99 / Cartaceo € 7,90
Pagine: 221



L’esordio italiano per mesi numero 1 in classifica sul web.


«Mi è piaciuta tantissimo Haley che, anche se con fatica, si è 

ricreata uno spazio nel mondo, ma soprattutto Landon, che piano 

piano è riuscito a far breccia nel cuore di Haley… ma anche nel 

cuore di chi legge».



«Mi sono emozionata tantissimo, è scritto bene e lo consiglio a chi 

come me ama i romanzi rosa.»


Trama:

Non avrebbe mai voluto lasciarsi coinvolgere, ma con lui era 


tutta un'altra storia



Haley ha vent’anni e vive in California con sua zia Tess. La sua vita è cambiata tre mesi prima, quando la madre è morta e il padre le ha attribuito la colpa, cacciandola di casa. Con un passato tanto doloroso alle spalle non è facile ricominciare, ma ben presto Haley conosce alcuni ragazzi del posto: Joey, una coetanea che diventa subito sua amica, e poco dopo Landon Carter, il tatuatore più affascinante di Santa Monica. Landon di solito s’interessa alle ragazze con l’unico scopo di portarsele a letto, ma con Haley sembra diverso. Tra i due scatta subito una fortissima attrazione. Quando James, l’ex di Haley, che l’ha tradita con la sua migliore amica, si presenta a sua insaputa a Santa Monica, forse qualcosa potrebbe cambiare


Clicca qui!

Il booktrailer <3





Dimmi che ci sei è il romanzo rosa che pubblicai da self. Qui lascio tutte le vecchie notizie, compresa la copertina. Mi raccomando, dovete assolutamente aggiungerlo alle vostre letture e fatemi sapere cosa ne pensate!!






Titolo: Dimmi che ci sei
Autore: Adelia Marino
Genere: Romanzo rosa
Editore: selfpublished Narcissus
Anno pubblicazione: Giugno 2015

Trama:
Haley ha diciannove anni e la sua vita è perfetta. 
Ha una famiglia che la ama e la supporta, un ragazzo dolce e premuroso, una migliore amica, frequenta il college e vive nel Vermont. 
Presto però imparerà che niente è perfetto, che il destino può mettersi in mezzo e toglierle tutto ciò che ama, tutto ciò in cui crede. 
Il suo ragazzo, James, la tradisce con la sua migliore amica, mentre sua madre perde la vita in un'incidente d'auto di cui il padre la incolpa cacciandola via. 
Cambia città, portata via da sua zia, un avvocato di successo e lascia la sua amata Burlington per trasferirsi nella caldissima e soleggiata Santa Monica, in California, decide di tenere tutti lontani da sé, anche se Joey, destinata a diventare la sua migliore amica riesce a farsi strada nel suo cuore. 
Quando, però, i suoi occhi incrociano quelli smeraldo del bel tatuatore Landon Carter ogni certezza sembra crollare. 
Riuscirà a tenere lontano da lei quel ragazzo prepotente e strafottente ostinato ad averla? Lui non si ferma davanti ai suoi no, la irrita, la confonde, ma è capace di sorprenderla in modi in cui nessuno era riuscito prima. 
Riuscirà ad evitare quegli occhi che tanto le ricordano le vallate di casa, che la fanno arrossire, che la mettono continuamente in discussione? Lui le ricorda cosa significa respirare di nuovo, smuove in lei tutte quelle emozioni che aveva deciso di non provare più. 
Ma se il passato non smette di tormentarla, insieme a James che la rivuole indietro ed è disposto a tutto e a suo padre alcolizzato che ha bisogno d'aiuto? Quando, però, decide di lasciarsi andare con Landon tutto sembra più facile, ma anche lui ha il suo peso da portare, però, insieme ce la faranno, se lo vogliono davvero.

“… Era così buono e gentile con me …. avevo riaperto gli occhi per lui”.
“ Fu come tornare a respirare, come se qualcuno mi avesse riportato alla vita, eravamo io e lui, eravamo sempre e per sempre noi”.

Dimmi che ci sei è nella top100 dei Bestseller di Amazon  ed è stato al primo posto in relazioni di coppia per un mese, oltre ad essere stato nella top 10 della chart di iTunes in mezzo a grossi colossi e in seconda posizione su Kobo Books!

Ecco alcune recensioni da parte di chi ha letto il libro (potete trovarle su amazon, playstore e iTunes).

"Si legge tutto di un fiato! Romantico, senza troppe tragedie inverosimili! Lo consiglio a tutte le anime romantiche come me"

"Ho adorato Landon che piano piano è riuscito a far breccia nel cuore di Haley... ma un po' anche nel cuore di che legge"

"Un romanzo che ti fa vivere un amore vero e passionale"

"Bello da mozzare il fiato, impossibile scollarsi da questo libro fino all'ultima pagina"

"Ho amato ogni secondo di questo libro"

Qui la recensione fatta da Simona, su Italian do it Better.


"Inizierò questa mia recensione sottolineando che ho letteralmente divorato questo romanzo. La storia di Haley è davvero affascinante, una ragazza che ha sofferto e che teme di amare ancora per le conseguenze negative che ne potrebbero derivare.
Mi sono subito affezionata a lei e sono convinta che ogni altro lettore proverà i miei stessi sentimenti. E’ impossibile non provare affetto per questa dolce ed indifesa ragazza. La perdita prematura della madre l’ha segnata molto e ora per lei la strada della vita sembra tutta in salita."



Nessun commento:

Posta un commento