Background

martedì 24 aprile 2018

I PROTAGONISTI di MAI COME TE The Heartbeats Series #1 Adelia Marino



Cari Dreamers,
manca veramente poco all'uscita di MAI COME TE,  il primo capitolo della The Heartbeats Series. Il 28 aprile avrete modo di conoscere la storia di Blake e Dakota, eppure io vorrei farvi conoscere, solo un po', proprio questi due protagonisti che spero vi faranno innamorare.💓



Partiamo da Blake Scott. Lui è il protagonista maschile del romanzo. Blake è un'anima nera: bellissimo, ma dannatamente stronzo. È al secondo anno all'università di Minneapolis, (cosa studia lo lascio scoprire a voi). Fisico statuario, cappelli scuri, tatuato, occhi verdi, rapaci, arrabbiati, forse con il mondo, forse con lei. Ama il pericolo, ha capito di amare il motocross da bambino, La sua situazione familiare lo ha costretto a crescere in fretta, a essere responsabile non solo per lui, ma anche per il gemello.
La moto, le auto, la velocità gli permettono di sentirsi libero. Vive in un piccolo appartamento con suo fratello e il cugino.
Ha un pessimo carattere, usa un vocabolario decisamente colorito, incute timore, viene rispettato e dice sempre tutto ciò che gli passa per la testa. 
Mai è una parola che per lui ha un valore non indifferente e per questo è molto difficile che la pronunci. È convinto che la sua vita sarà sempre così, che un'anima come la sua, con i rimorsi che si porta dentro, non lo faranno mai avvicinare a quel sentimento che tanto teme: l'amore.


Dakota Turner lascia il Colorado e si trasferisce in Minnesota con la sua migliore amica. Studia biologia, è al primo anno e ha pianificato tutto: evitare i guai, studiare e non far preoccupare suo padre. È cresciuta seguendo le rigide regole del Generale Turner, è educata e gentile, ma non si fa mettere i piedi in testa, nemmeno quando Blake sembra trovare estremamente divertente infastidirla. Rispetto al soldato tatuato che affolla la sua mente lei sembra una principessa con i suoi occhi chiari e i capelli biondi. La sia corazza dura è stata plasmata dalla sua infanzia non sempre semplice dal momento che il padre era spesso costretto ad andare via.
Tra lei e Blake le cose sono difficili, il modo in cui la infastidisce, il fatto che sbuchi sempre al momento sbagliato la mettono a dura prova, eppure c'è qualcosa in lui, in tutto quel buio in cui rischia di perdersi  per cui varrà la pena tenere duro. 

Spero di avervi incuriositi, non mi resta che incrociare le dita e sperare che li amerete quanto li amo io. 

Potete pre-ordinarlo QUI

Buona lettura,
La vostra Sognatrice.

Nessun commento:

Posta un commento