Background

venerdì 20 aprile 2018

[Anteprima] Trinity. Body di Audrey Carlan Serie Trinity #1

Cari Dreamers,
l'attesa è quasi finita, il 3 Maggio 2018 uscirà infatti Trinity. Body di Audrey Carlan, primo capitolo della Serie Trinity, edito Newton Compton Editori. Per voi qui tutte le info.
Titolo: Trinity. Body
Autore: Audrey Carlan
Editore: Newton Compton Editori
Prezzo: 5,99 Euro Ebook
Data di pubblicazione: 03 Maggio 2018
Genere: Contemporary Romance
Trama
Gli uomini rovinano le donne. Specialmente gli uomini come Chase Davis: bello, intelligente, ricco e potente. Non ho mai avuto speranze di sfuggirgli. Non volevo desiderarlo. Non volevo avere bisogno di lui. Non volevo innamorarmi.
Lui non avrebbe mai accettato un no per risposta, e io ho lasciato che mi consumasse. Arrogante, sicuro di se, dispotico, esigente... intenso. Quando è entrato nella mia vita, mi stavo finalmente riprendendo dopo essere a mala pena sopravvissuta agli uomini del mio passato. Le mie migliori amiche mi hanno detto di correre il rischio. Di lasciare entrare qualcuno. E io l'ho fatto, e lui mi ha circondato di una luce così intensa che mi ha impedito di vedere la verità. Gli uomini non rovinano le donne. Le divorano in tutti i modi che contano davvero.
Le cose a cui teniamo di più sono quelle in grado di farci più male.
Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena

Nessun commento:

Posta un commento