Background

martedì 6 marzo 2018

[Recensione] Un miliardario fuori dal comune di J. S. Scott Serie I Sinclair #1

Cari Dreamers,
vi parlo oggi di Un miliardario fuori dal comune di J. S. Scott, primo volume della Serie I Sinclair, edito Amazon Crossing.

Trama
A Dante Sinclair, miliardario supersexy, non è mai importato granché del patrimonio di famiglia. Dante ha sempre voluto fare il poliziotto e oggi è diventato un eccellente detective della squadra Omicidi della polizia di Los Angeles. Sconvolto per la morte in servizio del partner e ferito lui stesso, si rifugia nella sua villa sul mare ad Amesport, nel Maine.
Sarah Baxter, giovane dottoressa dall’intelligenza eccezionale, è arrivata ad Amesport per sfuggire a un tragico evento. È lei a doversi occupare della convalescenza del fascinoso miliardario.

Il rapporto medico-paziente ha però vita breve, uno scambio di sguardi è sufficiente perché la passione divampi. Ma il passato di Sarah riemerge minaccioso dall’ombra e riprende a perseguitarla senza pietà. Riuscirà Dante a superare il proprio dolore e a farsi strada nei segreti che lei custodisce, in tempo per proteggerla e metterla in salvo?
Sognatrici che succede quando al fascino di un maschio alfa in divisa si aggiunge quello di un miliardario generoso? Non si può assolutamente resistere! Si, come avrete capito, questi uomini sono il mio punto debole. Dalla prima volta che ho letto la trama ho capito subito che questo romanzo non mi avrebbe deluso e così è stato.
La serie narra le vicende della potente e ricca famiglia Sinclar, composta da tre fratelli e una sorella. I protagonisti di questo primo capitolo sono Dante Sincler, uomo delle forze dell'ordine amato e rispettato e Sarah Baxter, medico prodigio. Lui, nonostante la sua disponibilità economica agiata, nella sua vita ha sempre desiderato una cosa sola: essere un poliziotto. Dopo la morte in servizio del suo collega e migliore amico, per riprendersi dalle ferite emotive e fisiche, si rifugia ad Amesport nel Maine, luogo in cui ogni componente della famiglia ha una residenza in cui rilassarsi. Ed è proprio qui che conosce la dottoressa incaricata della sua riabilitazione.
Sarah è sempre stata una bambina fuori dal comune, cresciuta con una madre a cui importava solo della sua istruzione, ogni sentimento ed emozione ritenuti di poca importanza. Dopo un evento che l’ha segnata profondamente si rifugia nell'unico posto in cui si sia mai sentita in pace. Non avrebbe mai immaginato che proprio lì l’amore sarebbe entrato nella sua vita. Uno sguardo, un litigio, uno sfiorarsi scatena in loro una passione dirompente. Insieme si completano e realizzano di non aver mai provato sentimenti così forti in vita loro. Una minaccia che rischia di separarli per sempre però li attende dietro l’angolo. 
Dreamers, questa storia è un mix di tutte le cose che adoro leggere, amore amicizia famiglia passione che emergono pagina dopo pagina. Insieme questa coppia vi regalerà attimi di tenerezza e momenti di passione che non potrete fare altro che invidiare.
Altrettanto interessanti gli altri componenti di questa famiglia che inizieremo a conoscere, vi lasceranno la curiosità e l’aspettativa dei futuri capitoli della serie.
 Che dire, se come me amate i maschi alfa protettivi e affascinanti, le passioni che catturano il cuore, e situazioni di pericolo da cui solo un uomo del genere vi potrebbe salvarvi, non perdetevi questo romanzo.
Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena

Nessun commento:

Posta un commento