Background

giovedì 1 marzo 2018

[Recensione] Per sempre mia di Jennifer L Armentrout

Sognatori,
è ritornata Jennifer L Armentrout con l'uscita del suo ultimo romanzo Per sempre mia, edito Nord. Eccovi la mia recensione.
Trama
Ti amo da sempre.Ti ho atteso per anni.
Adesso non mi sfuggirai…
 
Dieci anni prima. Sasha sta per morire. Ha visto che cosa è successo alle altre vittime dello Sposo e ormai sono giorni che lui la tiene prigioniera. Ben presto, il killer ucciderà anche lei. Ma ecco che accade il miracolo…Oggi. Sasha era scappata il più lontano possibile dalla sua città natale, dove tutto le ricordava lo Sposo e le torture che aveva subito. Eppure adesso è stanca di nascondersi: il suo sogno è sempre stato quello di portare avanti il bed & breakfast di famiglia e lei ha intenzione di realizzarlo. Non appena rivede Cole, però, si rende conto che aveva anche un altro motivo per tornare… Cole non si è mai perdonato per quanto accaduto quella notte. Avrebbe dovuto accompagnare Sasha, invece l'ha lasciata andare a casa da sola. E lo Sposo l'ha rapita.

Dreamers ho letto questo romanzo perché, diciamocelo, non si può evitare di leggere questa scrittrice. Ero pronta al suo solito stile, nulla mi poteva preparare a quello che invece ho trovato. Iniziamo dal principio: i protagonisti di questa storia sono Sasha, una ragazza con una forza incredibile, e Cole, agente del FBI, coraggioso sexy maschio alfa ideale.
Lei ritorna nel suo paese natale dopo dieci anni, dopo essere scappata dall’orrore che le è capitato, dopo aver abbandonato tutto e tutti, soprattutto Cole, il primo e unico ragazzo a cui ha donato il suo cuore. Cole vive da anni con un profondo senso di perdita e di colpa per non aver potuto salvare Sasha, l’ha persa e da allora non è mai riuscito a dimenticarla. Quando si rivedono è come se il tempo non fosse mai passato: il batticuore, l’amore, la passione sono ancora lì, immutati. Come ritorna immutata la morte con una serie di omicidi ed eventi agghiaccianti collegati apparentemente al ritorno in città di Sasha.
Riuscirà questa volta Cole a proteggere l’amore della sua vita? Sasha riuscirà a sopportare ancora una volta il passato che ritorna a bussare alla sua porta? 
Questo romanzo mi ha letteralmente tenuta incollata al tablet con ansia e apprensione. Suspense e romance si sono alternati in ogni pagina, con dettagli terrificanti che mi hanno procurato più di un incubo e scene d’amore tenere e passionali, mi era impossibile interrompere la lettura. I due innamorati dovranno riscoprirsi, lasciarsi andare e combattere un serial killer che cerca in ogni modo di terrorizzare la città, tutti mentono in qualche modo, troppi segreti rischiano di essere svelati.
Diversi personaggi girano intorno a questa coppia, alcuni amici, altri sospetti e i più pericolosi celati nell’ombra. Solo la Armentrout poteva combinare questo mix di generi e tenere alta l’attenzione. Mi è davvero difficile continuare senza spoilerare, quindi vi dico solo di leggere questa incredibile storia d’amore con la luce accesa.
Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena

Nessun commento:

Posta un commento