Background

venerdì 16 febbraio 2018

[Recensione] Per una notte sola di Lauren Blakely Seductive Night Series #5

Buongiorno Dreamers
Oggi vi parlo di Per una notte sola di Lauren Blakely, quinto volume della Seductive Night Series edito da Newton Compton.

Trama
Julia e Clay hanno trascorso nove mesi di felicità perfetta. La chimica tra loro è il risultato di una passione che ha raggiunto, con il tempo, una forma assoluta di amore. Totale, incondizionato. E la gravidanza ormai al culmine di Julia ne è la dimostrazione. Entrambi sono impazienti di conoscere il sesso del bimbo che sta per nascere, c’è solo una cosa su cui ancora non sono d’accordo… il nome. Che sia Tom o Alex, Charlotte o Hayley, una cosa è certa: renderà la loro felicità ancora più perfetta.


Julia e Clay hanno trascorso nove mesi di felicità perfetta. La chimica tra loro è il risultato di una passione che ha raggiunto, con il tempo, una forma assoluta di amore. Totale, incondizionato e la gravidanza ormai al culmine di Julia ne è la dimostrazione. Entrambi sono impazienti di conoscere il sesso del bimbo che sta per nascere, c’è solo una cosa su cui ancora non sono d’accordo: il nome. Che sia Tom o Alex, Charlotte o Hayley, una cosa è certa: renderà la loro felicità ancora più perfetta.
Questa serie mi sta piacendo sempre di più. È davvero bello leggere come procede la vita dei personaggi che ho amato. In questa novella Clay e Julia aspettano la nascita del loro bambino ed è davvero bello leggere e vedere quanto amore Clay ha per Julia e per quella creatura che ancora non è nata, anche se in pochissime pagine.

Il momento in cui Clay vede il bambino è davvero dolcissimo e mi è piaciuto tanto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo della serie.








Buona Lettura!
Violet Dreamer Veronica 

Nessun commento:

Posta un commento