Background

venerdì 9 febbraio 2018

[BLOGTOUR+GIVEAWAY A SORPRESA] Intervista ai protagonisti del romanzo L'onda perfetta, di Federica Alessi


Cari Dreamers,
eccoci alla penultima tappa di questo bellissimo Blog Tour. Oggi ho il piacere di ospitare in casa nostra Blake&Kaylee. Vi va di conoscere meglio questi due bellissimi protagonisti?


INTERVISTA DOPPIA 




Benvenuti ragazzi! Blake, saluta la tua dolce metà, Kaylee anche tu. 

B: “Ciao, piccola”. Lei arrossisce visibilmente

K: “Ciao”, risponde timida

Vi ricordate la prima volta che vi siete incontrati?  

K: Come se fossi ieri… Ero appena scesa dal taxi e mi sentivo leggermente spaesata. Ero presa dallo spettacolo che avevo davanti, l’oceano era immenso e l’ultima cosa che mi aspettassi era un fanatico del posto che si dava al surf. Avrei sicuramente scattato delle foto bellissime durante i tramonti ma quell'ostacolo oscurò la mia visuale. Restai senza parole perché quel ragazzo che avevo di fronte era bello da togliere il fiato. Sapevo di sfoggiare in volto una delle espressioni più ebeti che avessi mai fatto. 

B: Nell’istante in cui la vidi notai la sua espressione disorientata. Dinnanzi a me avevo la più bella creatura che avessi mai visto. Ne restai subito affascinato. Sembrava una principessa. Ed ero intenzionato a ritrovarla, lo avrei fatto a costo di girarmi tutta Myrtle Beach e di bussare di porta in porta pur di rivederla. Avevo una voglia matta di affondare le dita tra i suoi ricci rossi. 

Blake, cos'hai pensato la prima volta che hai visto Kaylee?  

B: Sarà mia. 

Kaylee quando la tua dolce metà è nervosa (e sappiamo che ci vuole poco affinché lo diventi) cosa fai per calmarlo? 

K: Gli propongo un’uscita. Una camminata al molo, un giro al Luna Park e poi quando rientriamo a casa… lascio a voi immaginare quello che succede una volta rientrati.  

Definite la vostra relazione con tre aggettivi. 

B: La nostra relazione si basa sulla fiducia, sulla complicità e sull'affiatamento reciproco. 

Avete entrambi due hobby bellissimi, cosa rappresentano il surf e la fotografia per voi? 

B: Il surf è parte di me da tempo immemore. A sei anni nell'istante in cui con la mia tavola sfiorai l’acqua avevo capito di voler diventare un surfista professionista. Per il surf ho rinunciato ad alcune cose ma non rimpiango nessuna scelta. 

K: Amo la fotografia. Mio padre mi diceva sempre che ce l’avevo nel sangue. Il mio sogno è sempre stato quello di fare di quell’arte una professione. Credo proprio che con il tempo ci riuscirò. 

Qual è stato il momento più difficile che avete vissuto? 

K: Personalmente quello più difficile è stato scoprire la verità che riguardava la morte di mia madre. Ho sofferto molto ma grazie a Blake che è sempre rimasto al mio fianco non è stata dolorosa come lo sarebbe stata viverla da sola. 

B: L’attimo in cui credetti di averla persa per sempre. Era così intenzionata a mantenere le distanze da me… solo che non ha messo in conto che per me non valevano le stesse intenzioni. 

Qual è la cosa più folle che sareste disposti a fare per l’altro? 

B: Per lei ero disposto a trasferirmi in Texas e rinunciare al surf. 

K: Mi sembra di averla fatta, no? 

Tre pregi e tre difetti dell’altro. 

K: Blake è molto critico, fino a quando non ottiene il risultato che desidera non si arrende e questo può essere anche un pregio. Non ama molto fallire. È esigente e testardo. Per quanto riguardano i pregi, Blake è un leader, ha un carattere forte. 

B: Kaylee è romantica, passionale e dolce per quanto riguardano i pregi. Trovarle dei difetti è una vera impresa, amo tutto di lei, a volte tende a essere un po' taciturna, si chiude nella sua sfera e lascia il mondo fuori. Questo forse è l’unico suo difetto. 

Blake, c’è qualcosa che ancora non hai detto a Kaylee e che vorresti dirle ora? 

B: Oltre che la amo? Che vorrei avere una bambina, con lei. Con i suoi capelli e i suoi stessi occhi. 

Kaylee come pensi che sarà la vostra vita tra cinque anni? 

K: Una coppia perfetta o una relazione perfetta non esistono. Ci saranno alti e bassi, sempre. Ma siamo pronti ad affrontarli e ad ammettere le nostre debolezze se necessario. Solo così un rapporto andrà avanti nel tempo. Saremo un imperfetto perfetto. 

Svelate un segreto dell’altro. 

B: Kaylee sotto tutta quella timidezza nasconde fantasie sessuali da far impallidire una pornostar. 

K: Blake passa ore davanti allo specchio e si prende cura del suo corpo più di quanto faccia io, ma non vuole che nessuno lo sappia. Perché dice che questo lo rende poco virile. 


Volevamo ringraziare Adelia Marino e il suo staff per il tempo dedicatoci. Abbiamo passato sessanta minuti davvero piacevoli. 

Un abbraccio, 

Blake & Kaylee 

Be' è stato un piacere avervi qui con noi, in bocca al lupo mie cari e salutate Connor da parte mia ;)

Buona lettura,
La vostra Sognatrice.

Link d'acquisto

1 commento: