Background

domenica 14 gennaio 2018

[Recensione] Impossibile di Julia Sykes

Buongiorno Dreamers
Oggi vi parlo di Impossibile di Julia Sykes, romanzo autoconclusivo edito da Quixote Edizioni.

Trama 

Claudia...

La mia vita è cambiata inesorabilmente quella notte; la notte in cui mi hanno rapita. Ho salvato la vita di un uomo, ma cosa mi è costato? Posso convincerlo a salvarmi a sua volta?
Lo odio per ciò che mi ha fatto, ma più a lungo rimango intrappolata con lui, più difficile mi risulta aggrapparmi a quel sentimento. È un enigma di uomo, arrogante in modo sconvolgente, a volte contrito, altre spaventosamente aggressivo a seconda dei momenti. E il dolore nei suoi occhi è come uno specchio per il mio.
Più a lungo resto nelle sue mani, più divento confusa.
La mia libertà vale abbastanza da tradirlo?
Sean...
La mia prigioniera è bella, intelligente e ribelle. Questo connubio attraente piace al mostro che è in me. Voglio conquistare quella ribellione e prendere possesso della sua bellezza. Bramo di reclamare la sua innocenza e tenerla per me.
Ma l'uomo che sono sa che non ci sarebbe nulla di più sbagliato.
Devo decidere chi è più forte: il mostro o l'uomo? In un caso o nell'altro, ho una sola certezza: non la lascerò mai andare.




Claudia Ellers è una pediatra e una notte viene rapita per poter salvare la vita a un uomo ferito. Da quella notte la vita di Claudia cambia, ha salvato quell'uomo ma lo odia per ciò che le ha fatto e per quello che le sta facendo passare, solo che più rimane in compagnia di Sean, più le sue idee diventano confuse. Sean è presuntuoso, arrogante e la stuzzica continuamente. Lui la vuole per se, la vuole reclamare e tenerla vicino per sempre. Claudia nei suoi occhi vede quanto dolore nasconde quell'uomo, ed è lo stesso che prova lei. L'attrazione fra i due esplode e Claudia sarà costretta a prendere delle decisioni che non saranno semplici.
Questo libro mi ha catturata già dalle prime pagine,quando si dice: è iniziato con il botto, ecco questo libro rende perfettamente l'idea.
Claudia è una pediatra e anche se la situazione non è certo delle migliori si sente in dovere di salvare la vita di quello che diventerà poi anche il suo carnefice. Durante la prigionia ho adorato il suo carattere, è stata forte, ha lottato, e teneva testa al suo rapitore che continuava a stuzzicarla.
Sean è irresistibile. È un uomo presuntuoso, un po' nerd e molto arrogante, ma quando stuzzica Claudia è davvero carino. Lui è attratto da lei e cerca di avvicinarsi in ogni modo.
La loro attrazione si avverte durante la lettura e le scene di sesso sono davvero belle e cariche di erotismo.
Claudia e Sean si completano, lei è spaventata da quello che prova per Sean, ma lui la vuole a ogni costo, brama di possederla. Si scopre anche il passato dei due personaggi e devo dire che mi si è stretto il cuore per tutto quello che hanno passato entrambi. Claudia è costretta a prendere decisioni difficili e anche in questo caso si vede quanto lei sia forte e indipendente, anche se alcune scelte mi hanno fatto storcere un pò il naso. Non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno e questa è una cosa che ho adorato.
La scrittura è fluida e non riesci a staccarti dal libro, vieni risucchiato completamente nella storia. Ho amato alla follia gli ultimi due capitoli, non potevo desiderare finale migliore.

Buona lettura!
Violet Dreamer Veronica





Nessun commento:

Posta un commento