Background

mercoledì 10 gennaio 2018

[Recensione] Completamente affascinato di A.D. Justice

Cari Dreamers,
eccomi con la prima recensione del 2018. Vi parlo di Completamente affascinato di A.D. Justice.
Trama
Provarle il mio amore in sei mesi… o perderla per sempre.
Aaron Rivers
Christa era l’esatto contrario di tutte le donne con cui ero andato a letto per una notte. Non riuscivo a pensare ad altro che a conoscerla a fondo. Mi aveva completamente affascinato.
Poi, come al solito, ho rovinato tutto. La mia vita. La sua vita. Il nostro amore.
Adesso la sua vecchia fiamma è tornata in città e le ha messo gli occhi addosso. Ma lei è mia. E che mi venga un accidente se l’altro riuscirà a conquistarla.
La riconquisterò io, prima che lui me la porti via.
Christa Lanes
Aaron è entrato, come niente fosse, nel mio bar e dritto nel mio cuore. Era bellissimo, sicuro di sé e… sexy. Con tutte le donne che gli si buttavano addosso, voleva proprio me.
Andando contro tutti i miei principi, ho deciso di correre il rischio. Poi lui si è portato via la nostra vita.
Proprio nel momento più buio, Jared, mio amico fin dall’infanzia, mi ha aiutato ad uscirne, ma solo per dirmi che voleva prendere il posto di Aaron.
Ma come posso dare il mio cuore a Jared se Aaron me l’ha portato via?
Dreamers inizio questo nuovo anno con la recensione di un libro che mi ha conquistato dalle prime pagine. I protagonisti sono Aaron Rivers affascinante uomo di affari e playboy, e Christa Lanes giovane donna che si è realizzata da sola mantenendo intatto il suo animo buono.
Sognatori ci troviamo davanti a una storia che nasce come il più classico dei colpi di fulmine, Aaron entra nella caffetteria di Christa e rimane immediatamente colpito dal sorriso genuino di questa bellissima ragazza, decide quindi di abbandonare le avventure di una notte, oramai incantato lei.
Ogni giorno ritorna per corteggiarla e convincerla a dargli un'opportunità. Christa non ha avuto una vita facile con genitori tossici e assenti, ha sempre creduto di non essere abbastanza, persino il suo migliore amico Jared con il suo comportamento ha causato in lei complessi radicati nel suo cuore. Giorno dopo giorno però, si innamora di lui e del modo in cui sa corteggiarla e farla ridere. Quando tutto sembrerebbe andare per il meglio, un incidente manda tutto all'aria. I due dovranno guardare nel loro cuore per scoprire se davvero un colpo di fulmine può sfociare nel grande amore e capire se stessi, ciò che davvero conta e come desiderano davvero vivere la vita. Alla fine di questo libro mi sono ritrovata con un sorriso sul viso.
Una lettura assolutamente scorrevole, coinvolgente e piena di buoni sentimenti. Ultimamente siamo abituati un po' troppo a libri con tinte forti, e una buona dose di romanticismo ci voleva. In questo romanzo sono presenti un mix di sentimenti, amicizia famiglia passione tenerezza e tanto altro ancora. Mi sono ritrovata a sospirare capitolo dopo capitolo, Aaron è fantastico, non si può non tifare per questa tenera canaglia,  Christa d'altro canto ha una bontà e sincerità disarmante, tenera come non mi capitava di leggere da tanto. Le scene di sesso sono scritte davvero bene, hot senza essere troppo eccessive. Mi fermo qui per non raccontare troppo di questo romanzo che vi affascinerà sicuramente.

Non mi resta che augurarvi una buona lettura, io aspetterò il secondo capitolo della serie, i cui protagonisti  abbiamo già  avuto il piacere di conoscerli un po' in questo primo libro.
Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena

2 commenti: