Background

sabato 9 dicembre 2017

[Recensione] Rose di Monica Murphy Serie The Fowler Sisters #2

Carissimi Dreamers,
in uscita oggi Rose di Monica Murphy, secondo capitolo della Serie The Fowler Sisters, edito Newton Editori. Ecco la nostra recensione in ANTEPRIMA.
Trama
Si dice che per il figlio minore sia tutto più facile, ma è una bugia. Diversamente dalle mie sorelle non sarò mai notata per i miei successi. Lavoro sodo alla Fleur Cosmetics e non conto niente. Ma da quando ho messo al collo quel meraviglioso diamante le cose sono cambiate: stavolta è il mio turno di dire di no a mio padre, di risaltare sulle mie sorelle e di prendermi l’uomo che desidero. Quello che per la prima volta mi fa sentire libera.
Dreamers eccomi a parlarvi ancor una volta delle sorelle Fowler. Dopo la coinvolgente storia d'amore tra Violet e Ryder, i protagonisti questa vota sono Rose, la più piccola della famiglia, e Caden Kingsley.
Rose è sempre stata la sorella in ombra, svolge il suo dovere in azienda senza essere davvero presa in considerazione, è sempre stata attenta a evitare ogni possibile scandalo, frequentando pochissimi uomini. Da quando le cose in famiglia non vanno più bene però, si sente sempre più insoddisfatta della sua vita e del suo lavoro. Una sera, durante una festa, il suo cuore trema quando incontra uno sguardo profondo ed enigmatico. Caden è un uomo che nasconde un segreto, è sempre attento e distaccato per non essere scoperto, fino a quando non vede lei. Il loro primo incontro è subito carico di elettricità e attrazione.
Non riescono a stare lontano l'uno dall'altra, troppa passione, troppa alchimia, sanno che non possono lasciarsi andare. Ognuno di loro ha una vita complicata con tante situazioni da risolvere, eppure non possono fare a meno di lasciarsi travolgere. Il primo libro della serie, mi aveva convinto e per la maggior parte piaciuto, quindi ho iniziato a leggere Rose con molte aspettative, e posso assolutamente dire che sono state tutte ampiamente soddisfatte. L'autrice a mio avviso si è superata nel raccontare questa storia d'amore. La passionalità che contraddistingue questa coppia e le scene di sesso sono descritte egregiamente, tanto da farmi immedesimare completamente nelle varie situazioni. Il tormento di entrambi i protagonisti è chiaro a chi legge grazie al racconto con pov alternati.
Il lettore non perde mai interesse, non ci sono periodi noiosi o ripetitivi. Mi sono ritrovata a finire in un solo giorno questo romanzo, a mia avviso più coinvolgente del precedente. Non aggiungo altro per non svelarvi troppo, non mi resta che aspettare la storia dell'ultima, più scatenata, sorella Fowler.

Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena

Serie The Fowler Sisters
- Violet Recensione
-Rose Link D'Acquisto

Nessun commento:

Posta un commento