Background

martedì 10 ottobre 2017

[Recensione] Violet di Monica Murphy Serie The Fowler Sisters

Carissimi Dreamers,
oggi 10 Ottobre in uscita Violet di Monica Murphy, il primo capitolo della nuovissima serie The Fowler Sisters, edito Newton Compton Editori. Ecco la nostra recensione in ANTEPRIMA.
Trama
Ho sempre vissuto facendo quello che ci si aspettava da me. Sono la figlia di mezzo, la figlia responsabile. Quella che ha affrontato un grande pericolo ed è sopravvissuta. Quella che si è dedicata agli affari dell'impero di famiglia. Quella che ha conosciuto un uomo ambizioso e si è innamorata. Avremmo dovuto dirigere la Fleur Cosmetics insieme, io e Zachary.
Invece ha avuto una promozione e mi ha lasciata a mangiare la polvere. Forse è stato meglio così, vista la sua slealtà e la sua tendenza a guardare le altre donne. E in ogni caso c'era un altro uomo che il destino aveva deciso di farmi incontrare. Anche lui con una grande sete di successo, proprio come Zachary, forse anche di più. Neanche lui ha scrupoli. E tutto quello che lo circonda è un mistero. Non so niente di Ryder McKay, tranne che mi fa sentire cose che non ho mai provato prima.
Un momento rubato, un bacio, un tocco... e sono in trappola. Ryder è come una droga potente, e io sono come una tossicodipendente che non vuole guarire. Mi dice che le sue intenzioni non sono pure, e gli credo. Ma per la prima volta nella mia vita non mi importa. Sono disposta a rischiare di perdere tutto pur di stare con lui. Compreso il mio cuore. La mia anima. Tutto.
Dreamers con questa nuova serie conosciamo i Fowlers, fondatori della Fleur Cosmetics. Una famiglia tutta al femminile, tre sorelle ai vertici dell'azienda,  Lily Violet e Rose.
In questo primo capitolo la protagonista è Violet, la figlia di mezzo, la più pacata e responsabile delle tre. Il suo compito è sempre stato quello di fare da paciere tra le sorelle, di riportare la pace e la calma tra i caratteri forti e turbolenti che fanno parte della sua vita. Violet, ha  subito, in passato, un forte trauma che ha minato molto la sua sicurezza e la sua personalità. A distanza di alcuni anni, si illude di aver raggiunto la giusta tranquillità con Zachary, suo compagno nella vita e nel lavoro. Fino a un incontro, un gioco di sguardi che manda a fuoco il suo corpo. Ryder Mckay era un'adolescente abbandonato, tossico e senza un futuro. L'incontro in una caffetteria con Pilar cambia la sua vita, riprende in mano il suo futuro scendendo a compromessi e legandosi a questa donna in maniera contorta.

Entrambi hanno un obiettivo, scalare la società e prenderne il controllo distruggendo il loro ostacolo più grande, Violet. Purtroppo Ryder non poteva immaginare la passione e l'attrazione feroce che questa donna avrebbe provocato in lui. Non potrebbero essere più diversi eppure il loro rapporto diventa inarrestabile. Violet aprirà finalmente gli occhi su chi l'ha sempre usata per fare carriera, non immaginando assolutamente di passare dalla padella alla brace. Libro pieno di alti e bassi, questa storia d'amore è ostacolata da interferenze, bugie, segreti e feroci ambizioni. In compenso i momenti di intimità sono così intensi da far venire i bollori. Riuscirà questa coppia a rimanere insieme e darsi la possibilità di vivere finalmente questo amore? Solo arrivando agli ultimi capitoli riuscirete a scoprirlo.

L'autrice, come sempre, ci presenta descrizioni perfette, coinvolgenti e molto erotiche. Susseguono diversi sentimenti contrastanti leggendo questo romanzo, nel complesso intenso e coinvolgente. A questo punto non mi resta che aspettare il prossimo capitolo sulla più piccola delle sorelle.

Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena
LINK D'ACQUISTO

Nessun commento:

Posta un commento