Background

venerdì 6 ottobre 2017

[Recensione] Sei tutto ciò di cui ho bisogno di K.A. Linde Serie Amore in prima pagina #4

Dreamers,
oggi 6 Ottobre in uscita Sei tutto ciò di cui ho bisogno di K.A. Linde, quarto volume della Serie Amore in prima pagina edito Newton Editori, eccoci con la recensione in anteprima.
Trama
Clay Maxwell è un donnaiolo attraente, intelligente, brillante, sempre alla ricerca di nuove conquiste. Ha condiviso il letto con molte donne, ma solo una è sempre stata la costante: Andrea. Le loro regole sono semplici. Quando sono insieme, esistono solo loro due. Quando sono separati, non ci sono regole. E funziona. Da dieci anni.
Ma uno di loro sta cambiando le carte in tavola...
Clay dovrà decidere se vale la pena di perdere l'unica donna che è sempre stata presente pur di non abbandonare la sua vita dissoluta.
Ho letto questo libro, il quarto di questa serie, un po' per la trama, un po' per la copertina, entrambe mi hanno incuriosito.
I protagonisti sono Clay Maxwell, secondogenito di un'importante famiglia, vissuto sempre nell'ombra di suo fratello maggiore, disposto a tutto per dimostrare ai suoi cari di poter fare grandi cose, e Andre, sua migliore amica da quando avevano  tredici anni, l'unica persona al mondo che lo ha spinto sempre a essere solo se stesso. I due si conoscono da ragazzini e capiscono immediatamente di essere destinati a stare insieme.

Vivono una relazione aperta per dieci anni finché un traumatico episodio spinge lei a voler cambiare le carte in tavola. Il rapporto, che avevano creduto perfetto per tanto tempo, si incrina irrimediabilmente difronte all'incapacità di Clay di accettare una relazione monogama. E qui i due dovranno fare i conti con le loro personalità forti, le loro aspettative per il futuro e con un sentimento che cresce inevitabilmente. Devo dire che questa storia d'amore mi ha convinto poco, su certe cose sono un po' all'antica. Il poliamore, i triangoli o le relazioni aperte mi impediscono di empatizzare con la coppia di cui sto leggendo. Sicuramente questo è un mio limite, ma Clay per più di metà del libro è stato tutto quello che un uomo per me non dovrebbe essere. Detto questo, la secondo metà della storia è stata più piacevole, un crescendo in positivo fino alla fine.
Il romanzo, tranne che per l'ultimo capitolo, è raccontato dal punto di vista di lui, cosa che mi ha aiutano a capirne alcuni comportamenti un po' troppi libertini.  Nel complesso una lettura carina, senza troppe aspettative. Donne, se decidete di leggere questo libro, armatevi di tanta calma e pazienza.
 


                               Serie Amore in prima pagina
- Non dirlo a nessuno LINK D'ACQUISTO
- Il mio ricordo più bello LINK D'ACQUISTO
- Una notte senza te LIN D'ACQUISTO
- Sei tutto ciò di cui ho bisogno LINK D'ACQUISTO

Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena

Nessun commento:

Posta un commento