Background

giovedì 7 settembre 2017

[Recensione] Un sasso nell'oceano di A. L. Jackson

Dreamers,
parliamo oggi di Un sasso nell'oceano di A. L. Jackson, primo volume della serie Bleeding Stars.

Trama
Sebastian Stone, frontman dei Sunder, si caccia sempre nei guai.
I problemi lo seguono ovunque vada.
Con i suoi precedenti, avrebbe dovuto sapere che Shea Bently sarebbe stata un problema. Ma la dolce e innocente ragazza del Sud era l'unica cosa che riusciva a vedere. L'unica cosa che voleva vedere.
Adesso annegano entrambi in un mare di desiderio, affondando irrimediabilmente in un mondo di lussuria, e la loro passione si rifiuta di lasciarli risalire a galla per respirare.
Per quanto lui voglia che le cose tra di loro funzionino, Shea ha un tormentato passato alle spalle, uno da cui è intenzionata a fuggire a tutti i costi.
Tuttavia, alcuni segreti non muoiono mai.
Se il passato di Shea venisse riportato alla luce, potrebbe distruggere il mondo di Sebastian. Quest'ultimo deve decidere se vale la pena sfidare la corrente per lei o se dovrebbero semplicemente affondare come un sasso nell'oceano. 

La serie Bleeding Stars è composta da sei volumi e narra la vita dei Sunder, famosissima rock band californiana. 
I primi due volumi raccontano la storia di Sebastian Stone, frontman del gruppo, problematico e immerso nei casini. I guai sembrano inseguirlo e nonostante tutto si sente responsabile per le persone a cui tiene di più, e poi c'è Shea Bently, cameriera con grandi responsabilità. Ha imparato sulla sua pelle a non lasciarsi travolgere dalle emozioni e mantenere ferma la sua vita. 
Questa coppia non potrebbe essere più diversa, entrambi hanno troppe situazioni in sospeso nella loro vita, e per nulla al mondo possono concedersi il lusso di una relazione, eppure la chimica, l'amore, la passione non gli lasciano scelta. I due si avvicinano e si allontanano, cercano di combattere quest'alchimia, ma alla fine si ritrovano a essere come due calamite. Durante la lettura iniziamo a conoscere anche gli altri componenti e le loro personalità, la scrittura è assolutamente scorrevole e la storia intriga e coinvolge.

L'attrazione tra i due mi ha fatto venire la pelle d'oca. I vari colpi di scena lasciano il lettore a bocca a aperta. Non aggiungo altro per evitare spoiler, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo. 
Buona lettura a tutti
DAYDREAMER Filomena

Nessun commento:

Posta un commento