Background

martedì 5 settembre 2017

[Recensione] Hero di Samantha Young

Buongiorno Dreamers,
in uscita oggi 5 Settembre, Hero di Samantha Young edito da Newton Compton.

Trama
Suo padre è sempre stato un eroe per Alexa Holland, finché non ha scoperto che lei e sua madre non erano la sua unica famiglia. Da allora, Alexa si è impegnata a dare una nuova direzione alla sua vita e a plasmare la propria identità distaccandosi il più possibile dai suoi terribili segreti. Ma un giorno incontra un uomo che è stato danneggiato quanto lei dalle bugie di suo padre, e sente che deve aiutarlo. Caine Carraway non vuole avere niente a che fare col desiderio di redenzione di Alexa, ma non è facile allontanarla. Tenta in tutti i modi di farsi odiare, portandola al limite della sopportazione perché decida da sola di lasciarlo in pace. Ma le sue azioni finiscono solo per avvicinarli, e malgrado tutto, tra di loro scoppia una passione intensa ed esplosiva. Ma Caine sa che non potrà mai essere il principe azzurro che Alexa ha sempre voluto. Quando si troveranno sull'orlo del baratro, Caine capirà di essere disposto a tutto per impedire che qualcuno li ferisca di nuovo.

Alexa Holland ha sempre adorato suo padre, era il suo eroe, ma dopo aver scoperto la verità ha deciso di dare una svolta alla sua vita. 
Quando incontra Caine Carraway lei resta folgorata, però lui tenta in ogni modo di farsi odiare, ma l'attrazione che provano l'uno per l'altra alla fine esplode solo che Caine è convinto di non poter essere mai l'uomo giusto per Alexa.

Devo dire che questo libro mi aveva parecchio incuriosita e non vedevo l'ora di leggerlo.
Anche in questo libro la protagonista mi piace molto, Alexa è testarda e il suo sarcasmo il alcuni momenti mi ha fatto sorridere.
Caine invece ti cattura completamente, come Alexa si resta stregate dal suo fascino,ma devo dire che durante la lettura ho avuto alti e bassi con lui perchè è così convinto di non essere quello giusto per Alexa che in alcuni momenti mi ha dato seriamente ai nervi.
Durante la lettura ci sono stati dei risvolti che non mi aspettavo, la storia scorre e divori tutte le pagine senza accorgertene perchè si è travolti da tutte le emozioni, sopratutto da quelle che prova Alexa.
Il libro è autoconclusivo ed è una lettura davvero piacevole e tranquilla, mi è piaciuto tanto anche come si è concluso e spero presto di leggere qualche altra storia di questa autrice.








Buona lettura!
Violet Dreamer Veronica 




Nessun commento:

Posta un commento