Background

lunedì 4 settembre 2017

[Recensione] All I Am. La storia di Drew di Jodi Ellen Malpas Serie This man #3.5

Carissimi Dreamers,
sono felicissima di parlarvi oggi di All I Am. La storia di Drew di Jodi Ellen Malpas, novella della meravigliosa serie This Man pubblicata dalla Newton Compton Editori.
Trama
Pensavo di avere il controllo. Mi sbagliavo di grosso...
Non ho bisogno di una relazione. Ho l'Hux, un club decadente in cui soddisfare qualsiasi desiderio. Prendo piacere e lo do - senza complicazioni. Così quando Raya Rivers entra in cerca di un uomo freddo, perverso e senza emozioni... beh, sono l'uomo perfetto per lei. Solo che Raya è diversa. Vulnerabile. E porta con sé un profondo dolore che supera tutte le mie barriere costruite con cura e inspiegabilmente mi fa venire voglia di occuparmi di lei. Ora sono posseduto dal desiderio. Il ghiaccio ha lasciato il posto a un bisogno bollente. Ma Raya non immagina neppure che io abbia un'altra vita - la mia vera vita. Non sa che ho una bambina adorabile. I miei due mondi stanno per scontrarsi con la forza di una supernova. Quando Raya scoprirà la verità, sarà in grado di accettare ciò che sono?
Dreamers oggi vi parlerò di questa novella, ultima arrivata nella serie This Man. Questa scrittrice è, in assoluto una delle mie preferite, con questa e con la serie One Night ha conquistato milioni di lettrici. Finalmente abbiamo una novella dedicata completamente a Drew, uno dei migliori amici del mio amato Lord.
Anche nei precedenti libri, lui è stato sempre quello più riservato e introverso, con gusti molto particolari in fatto di sesso. Lo abbiamo lasciato alle prese con la sua meravigliosa bambina Georgia e deluso dalle donne, deciso più che mai ad avere solo rapporti privi di sentimento e puramente fisici. Raya, la persona che incontra una sera,  è una ragazza dai tanti segreti, arrivata nel club frequentato da Drew con un'idea precisa, dimenticare il suo passato e presente per qualche ora, idea ovviamente andata all'aria dopo il primo incontro con il nostro bel tenebroso.

I due sono come calamite, non riescono a non toccarsi, a non baciarsi, a non perdere completamente il controllo.
Lo stile è sempre quello, intrigante, sensuale con scene d'amore e dialoghi divertenti che travolgono completamente il lettore. Un'emozione bellissima ritrovare Jesse e Ava, sempre unici e innamorati più che mai.
La storia è molto bella e coinvolge, a mio avviso meritava decisamente di più che queste poche pagine, un romanzo sarebbe stato perfetto. Insomma non perdete tempo e non lasciatevi scappare questo nuovo meraviglioso capitolo.
Serie This Man
-La Confessione LINK D'ACQUISTO
-La Punizione LINK D'ACQUISTO
-Il Perdono LINK D'ACQUISTO
-L'Attesa LINK D'ACQUISTO
-All I Am. La storia di Drew LINK D'ACQUISTO
Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena


Nessun commento:

Posta un commento