Background

sabato 8 luglio 2017

[Recensione] La rinascita del marine di Michela Marrucci e Silvia Carbone

Dreamers 
Oggi vi parlo di La rinascita del marine di Michela Marrucci e Silvia Carbone, quarto volume della serie Destini intrecciati edito da You feel.


Trama

Una cicatrice profonda sulla guancia è il ricordo muto che i rapitori colombiani hanno lasciato sul corpo di Bree. Nel suo cuore alberga ancora la paura, ma la tenacia non le manca. Ora che è di nuovo in pericolo ha una certezza in più. Sa che potrà contare - ancora una volta - su Afsling. O meglio su Travis O'Connely. Sopravvissuto a un tragico incidente, il misterioso marine, ha ormai una sola missione: proteggere Breanna e mantenere il proprio cuore e la propria anima nera al riparo dai ricordi di un passato che ancora lo tormenta. Ma l'amore è più forte di tutto. E chi ama protegge. E proteggere è la più bella voce del verbo amare. Per la serie Destini Intrecciati un capitolo conclusivo all'altezza degli episodi precedenti, ricco di emozioni e di erotismo.


Breanna ha ancora il ricordo dei rapitori colombiani che le hanno lasciato una cicatrice sul viso, ha paura ma è forte e non si arrende e quando è di nuovo in pericolo sa di poter contare sulla protezione di Travis O'Connely. 
Travis è sopravvissuto a un tragico incidente, il passato lo tormenta e vuole tenere il suo cuore al riparo da tutto comprese le emozioni. Il suo compito è proteggere Breanna, la ragazzina bionda che sconvolge il suo mondo, non può resistere all'attrazione che prova verso di lei. Lei riesce a vedere l'anima di Travis e la comprende e questo scombussola parecchio il Marine, ma l'amore abbatte tutte le barriere, anche quelle più solide.

Ho letto questo romanzo in una sera, l'ho divorato capitolo dopo capitolo.
Dopo aver scoperto Travis nel terzo romanzo non vedevo l'ora di conoscerlo ed ero curiosa di sapere cosa gli fosse capitato.
Non sono rimasta delusa. Travis è intenso, il suo passato è doloroso e lo tormenta e Breanna è l'unica che riesce a scalfirgli un po' quella corazza che ha costruito intorno a sé.
Breanna è fantastica, di solito ho problemi con i personaggi femminili, invece a lei la adoro.
Anche lei è tormentata dal ricordo del suo sequestro ma è tenace e lotta con le unghie e con i denti e con Travis si sente veramente al sicuro.
È una storia bellissima, romantica e a tratti molto molto calda, Travis ha un fuoco dentro che con Breanna esplode.
Un romanzo da divorare e un finale stupendo per questa serie.

Buona lettura!
Violet Dreamer Veronica 

















1 commento:

  1. Ragazze, mi avete lasciato senza parole. Bellissima recensione è sono felice di sentir parlare così di Breanna. Lei è meravigliosa in questo libro è non resta nell'ombra di Travis che resta il personaggio principale. Grazie di ❤

    RispondiElimina