Background

sabato 22 luglio 2017

[Recensione] Baciami ancora una volta di Whitney G. Turbulence Series #1

Salve Dreamers 
Oggi vi parlo di Baciami ancora una volta di Whitney G. primo volume della Turbulence Series edito Newton Compton.

Trama 


Ci siamo incontrati sotto una nuvola di cliché: un ragazzo incontra una ragazza. Un ragazzo seduce una ragazza. Un ragazzo va a letto con una ragazza. La nostra storia avrebbe dovuto concludersi un attimo dopo essersi salutati per andare per la nostra strada. Ma poi ci siamo incontrati ancora... E nessuno dei due è riuscito ad allontanarsi. Le nostre regole erano semplici.

La nostra passione era scandalosa.  I nostri cuori dovevano essere al sicuro... Ma quando trovi qualcosa di così divorante, di così inebriante e inesorabile, sei pronto a rischiare tutto quello che hai, anche se sei destinato a bruciare. Questi siamo noi. Questo è il nostro amore scombinato. 

Gillian incontra Jake a una festa. 
Lei rimane stregata, è la prima volta che un uomo le suscita quelle emozioni e sensazioni.
Jake è irresistibile, anche la sua voce è sexy da morire e vuole Gillian.
Doveva essere la storia di una notte, ma per qualche strana ragione si sono rincontrati.
Jake ha stabilito delle regole, ma Gillian fa di testa sua,la passione esplode e li divora ed è come trovarsi in una turbolenza.

Di questa autrice avevo già letto la serie Splendido dubbio che ho amato. Questo libro l'ho aspettato da tantissimo e non sono rimasta delusa.
Ho divorato il libro in poco tempo. Jake per quanto sia scontroso e a volte da prendere a schiaffi non si può fare a meno di non rimanerne incantati, mi ha sedotto con le parole e le scene erotiche sono scritte cosi bene che non si può fare a meno di avere vampate di calore.
Come Gillian anch'io ero stregata da lui, impossibile non desiderarlo. Di solito non sopporto le protagoniste femminili, invece Gillian mi è piaciuta tantissimo, lei tiene testa a Jake, non si fa intimorire dai suoi occhi blu, va contro le sue regole e l'ho trovata davvero dolce in certi capitoli.
Ho detestato la famiglia di Gillian in alcuni capitoli perchè erano davvero insopportabili.

Ho adorato ogni singolo capitolo, ci son stati diversi colpi di scena e la fine l'ho adorata anche se avrei preferito ci fosse un epilogo per sapere come sarebbe continuata. La scrittura è leggera, Whitney G. non mi ha delusa nemmeno stavolta.
Anche se questo libro è il primo della serie, visto il finale direi che è autoconclusivo, non vedo l'ora di leggere gli altri romanzi, perchè questa è stata una lettura davvero stupenda. Adoro Gillian e Jake, leggendo la loro storia hai alti e bassi e vieni travolto dalle loro emozioni e dalla loro passione.


Buona lettura!
Violet Dreamer Veronica 


Nessun commento:

Posta un commento