Background

martedì 13 giugno 2017

[Recensione] Quello che non mi hai mai detto di Lesley Jones Serie Carnage #3.5

Carissimi Dreamers,
esce oggi 13 Giugno Quello che non mi hai mai detto di Lesley Jones novella #3.5 della Serie Carnage, per la Newton Editori. Ecco la recensione in ANTEPRIMA.

Trama
È solo una scatola piena di lettere, giusto?
Parole scritte tanto tempo fa. Da un ragazzo che sentiva la mancanza di una ragazza. Da un uomo alla donna che amava. Ma se queste parole pesassero più di quanto si possa immaginare? Forse potrebbero dare a Georgia il senso di pace di cui ha bisogno, forse potrebbero alleviare il senso di colpa con cui lotta ogni giorno. Ma potrebbero anche mettere in discussione tutto ciò che credeva di sapere sulla persona che le ha scritte e sulla vita che hanno condiviso…
Sarà tutto rivelato nelle lettere.

So di essere masochista, ma non potevo non leggere questa novella in cui finalmente si scopre il contenuto delle lettere che Sean ha scritto nel corso della loro storia a Georgia, contenute nella scatola che lei gelosamente conserva. La storia riprende con Cam e Georgia ormai maturi con i loro figli adolescenti.
Come ho già detto nelle recensioni dei precedenti capitoli, il personaggio a cui sono più legata e che mi ha conquistata da subito è Cam. Quest'uomo ancora una volta dimostra di essere un marito devoto, innamorato, passionale disposto a tollerare la presenza ingombrante di Sean, che attraverso le lettere, manda in confusione Georgia.
Lei che da quindici anni combatte con i sensi di colpa per essere andata avanti. Sapranno, queste lettere, farle aprire gli occhi sul suo passato ed aiutarla ad accettare il suo presente senza rimorsi? Sapranno farle capire che forse idealizzare il passato non è la via giusta? La sua famiglia e Cam saranno fondamentali per aiutarla a venire a patti con se stessa. 
Non svelo altro per non rovinarvi questa breve novella che si concluderà con un piccolo colpo di scena.




Serie Carnage

-La nostra storia segreta Link D'Acquisto
-Io senza di te Link D'acquisto & Recensione
-Il diario dei miei errori Link D'Acquisto & Recensione
-Quello che non mi hai mai detto Link D'Acquisto

Buona lettura
DAYDREAMER Filomena 





Nessun commento:

Posta un commento