Background

giovedì 1 giugno 2017

[Recensione] Non sapevo quanto fosse vero di Sissy Grizzaffi serie Blackwood Duet #2

Salve Dreamers 
Oggi vi parlo di Non sapevo quanto fosse vero di Sissy Grizzaffi, secondo volume self e autoconclusivo della serie Blackwood Duet.

Trama

Michelle McAdams è una donna particolare con un lavoro particolare.

Il suo lavoro come detective dell'infedeltà le ha permesso di dimostrare alla sua ricca famiglia che non aveva bisogno di diventare avvocato per diventare qualcuno. 
Aiuta le sue clienti a smascherare i traditori, ha degli amici che le vogliono bene e vive nella città più elettrica del mondo. Cosa potrebbe volere di più? Forse un nuovo vicino di casa, insopportabile quanto sexy?
Logan Blackwood è un avvocato di successo. In lizza per la poltrona di grande capo, farà tutto ciò che è necessario per dirigere lo studio legale per cui lavora, anche sedurre la figlia del capo. Anche sposarla. Ma riuscirà a venire a patto con i sensi di colpa che questo piano progettato a tavolino gli procurerà?
Sono diversi come il giorno e la notte e quando il pericolo sarà dietro l'angolo troveranno il coraggio di mettere da parte i dissapori e lottare per quello che hanno costruito insieme?



Michelle McAdams è una detective dell'infedeltà e questo le ha permesso di dimostrare alla sua famiglia che per essere qualcuno non è necessario diventare un avvocato. Lei aiuta i suoi clienti a smascherare i traditori, vive nella Grande Mela e ha degli amici che la adorano.
Logan Blackwood lavora per uno studio legale, è un avvocato di successo e farà di tutto per avere la poltrona e dirigere lo studio legale, anche fare un patto con il grande capo che non è altri che il padre di Michelle.

Avevo già letto un altro romanzo di questo scrittrice e mi era piaciuto tanto, con questo romanzo si è riconfermata.
Michelle e Logan sono una coppia carinissima, lei fa la detective dell'infedeltà ed è una donna forte, Logan è sexy, è impertinente e non si può non amare.
La storia ti cattura e un colpo di scena fa rimanere con il fiato sospeso.
E' una lettura leggera e romantica, il romanzo è ben scritto, ideale per chi vuole passare qualche ora di relax.


Buona lettura!
Violet Dreamer Veronica 











Nessun commento:

Posta un commento