Background

venerdì 30 giugno 2017

[Recensione] Bossman di Vi Keeland

Salve Dreamers 
Oggi vi parlo di Bossman di Vi Keeland, romanzo autoconclusivo edito da Sperling & Kupfer.

Trama

È durante il peggior appuntamento della sua vita che Reese incontra per la prima volta Chase Parker. Lei è nascosta nel corridoio del bagno di un ristorante e sta disperatamente chiamando la sua migliore amica perché la salvi da quella serata da incubo. Mentre lui, affascinante, brillante e sfacciato quel tanto che basta, sta ascoltando tutto. Dopo qualche battuta tagliente, i due tornano ai rispettivi tavoli. Reese è molto infastidita, eppure non può fare a meno di spiare di nascosto l'indisponente sconosciuto, seduto all'altro capo della sala. Quando improvvisamente lui si alza e si presenta al tavolo di Reese, è convinta che voglia smascherarla; invece, a sorpresa, lui si siede e, fingendosi un amico d'infanzia, si unisce a lei e al suo accompagnatore, che ancora non ha smesso di parlare della madre. D'un tratto la cena prende tutta un'altra piega. Ma, a fine serata, Reese è decisa comunque a ignorare l'interesse e l'attrazione verso l'intraprendente sconosciuto e a non rivederlo più. È convinta che sia un addio. In fondo, quante possibilità ci sono di imbattersi di nuovo in Chase Parker in una città di otto milioni di persone? Ma soprattutto... quante probabilità ci sono che lui finisca per essere il suo capo un mese dopo? La vita saprà sorprendere Reese con una tentazione irresistibile e una struggente prova d'amore. 





Reese incontra Chase Parker al peggior appuntamento della sua vita,mentre lei sta cercando di rintracciare la sua amica nella speranza di essere salvata. Chase si intromette durante il suo appuntamento e Reese è terrorizzata all'idea che lui voglia smascherarla e invece rimane molto sorpresa perchè sarà proprio lui a salvarla.
Lei rimane molto colpita da quest'uomo ma è convinta di non incontrarlo più ma, a quanto pare, si sbaglia.

Aspettavo questo romanzo da tanto, mi avevano detto meraviglie di questa autrice e devo dire che non sono rimasta delusa.
Chase Parker è assolutamente fantastico e ti toglie il fiato, più leggevo più mi conquistava. È divertente, intelligente oltre che bello da paura e quando risponde a Reese facendo delle battutine non puoi fare a meno di sorridere.
Reese ha paura di essere ferita di nuovo e più volte nel romanzo avrei voluto picchiarla.
Insieme sono spettacolari, Chase ha un passato triste ma quando incontra Reese qualcosa cambia, lei gli da lo stimolo per andare avanti e Reese si sente sicura per la prima volta in vita sua.
Il romanzo è leggero e divertente, perfetto per queste sere d'estate e non si può fare a meno di amare Chase Parker.

Buona lettura!
Violet Dreamer Veronica 


Nessun commento:

Posta un commento