Background

venerdì 26 maggio 2017

[Recensione] Salvami di Sara Cordioli serie Terremoti dell'Anima #3

Buongiorno Dreamers,
oggi vi parlo  Salvami, ultimo capitolo della serie Terremoti dell'anima di Sara Cordioli, uscito ieri 25 maggio. Conosciamo meglio l'ultima coppia protagonista!

Trama

Christian Mancini è un uomo che non ha più niente da dare ad una donna, niente più di una notte insieme. Il suo passato l’ha distrutto e lui preferisce condannarsi ad un oblio eterno piuttosto che soffrire ancora. 

Simona Orlandi vuole il suo capo, ma si rifiuta di essere un’altra tacca sulla sua cintura. Dopo tante discussioni prendere le distanze sembra la cosa giusta da fare, ma Christian non riesce a starle lontano. Come una calamita, finisce per ritrovarsi lungo la strada di Sissy, senza darle via di fuga. 
Lui ha bisogno di lei. 
Ma quando il passato torna prepotentemente a bussare alla sua porta, Christian decide di fare l’eroe e salvare la donna che ama. 
Ma è veramente certo che sia lei a dover essere salvata?


Christian Mancini e Simona (Sissy) Orlandi si conoscono da un po'. Lei è la sua segretaria da quando, qualche anno prima, ha lasciato la sua Sicilia per raggiungere le migliori amiche al Nord. A Christian piacciono le belle donne e i piaceri che può ricavarne, ma da un po' di tempo le cose sono cambiate. Quello che prova per Sissy, che non dovrebbe essere altro che l'ennesima segretaria da non far scappare via, lo confonde, lo spaventa. Crede di non essere in grado di dare niente, di essere spezzato.
Sissy ne ha abbastanza del tira e molla. Lei vuole il suo capo, anche se avrebbe voluto odiarlo, e lui è convinto di non poterla rendere felice, così dopo una serie di discussioni decide di cogliere al volo la proposta di Jason Vidali, lasciando Christian e iniziando a lavorare per l'altro. 
Christian però non sopporta che lei lavori per l'uomo che ha contribuito a rovinargli la vita alcuni anni prima, non sopporta vederli insieme e soprattutto non sopporta l'idea che fra i due possa esserci qualcosa perché lei, nonostante tutto, sarà sempre sua. 
I segreti del suo passato incombono fra di loro. Le chiamate di Sydney mettono a repentaglio ciò che si crea fra di loro, un viaggio a Londra e un futuro incerto rendono le cose complicate, ma non c'è nulla d'insormontabile se ci si ama davvero!
Siamo giunti alla fine di questa serie. L'ultima coppia che conosceremo più a fondo sarà quella formata da Chris e Sissy che abbiamo già conosciuto nei due libri precedenti. Sissy, migliore amica di Sara e Veronica è simpatica, dolce quando necessario ed è riuscita a rubare il cuore di Christian, il ragazzo con un segreto nel cuore. Sono felice di aver incontrato di nuovo le nostre coppie, soprattutto Thomas e Sara, i miei preferiti. La lettura scorre, una libro che potrà farvi compagnia in attesa dell'estate che è ormai alle porte e ricordate che non tutti i segreti portano alla distruzione, alcuni di loro, per quanto ci spaventino, possono essere il motivo per cui ci salviamo.😏 

Buona lettura,
La vostra Sognatrice

Terremoti dell'Anima
- Risvegliami RECENSIONE
- Prendimi RECENSIONE
- Salvami

Nessun commento:

Posta un commento