Background

venerdì 19 maggio 2017

[Recensione] Per me esisti solo tu di Jessica Clare The Billionaire Boys Club Series #8

Buongiorno Dreamers 
In uscita oggi 19 maggio "Per me esisti solo tu", novella e ottavo volume della The Bilionaire Boys Club Series di Jessica Clare edito da Newton Compton.

Trama 

Hunter e Gretchen stanno finalmente coronando il loro amore, ma il loro matrimonio potrebbe non essere il giorno da favola che hanno tanto sognato...

Qualcuno vuole rovinare il futuro di Gretchen il giorno prima del gran giorno. Può fidarsi di Hunter, l'uomo a cui ha dato il suo cuore? E può davvero contare su sua sorella Daphne (la persona meno affidabile del mondo!) perché la aiuti a salvare il salvabile? O questo matrimonio è destinato ad andare in frantumi prima ancora che Gretchen e Hunter riescano ad arrivare all'altare?


Gretchen e Hunter stanno per sposarsi. Gretchen è in preda al delirio dei preparativi per il matrimonio, ma qualcosa sembra voler rovinare il futuro suo e di Hunter.
La sorella Daphne cerca di riallacciare i rapporti con lei, ma aiuterà Gretchen o sarà tornata solo per combinare guai?

In questa novella, ritroviamo Hunter e Gretchen i protagonisti del secondo volume che sono alle prese con l'organizzazione del loro matrimonio.
Devo dire che è stata una lettura molto carina. La ricomparsa di Daphne mi ha fatto piacere e la storia di Gretchen con quella di Daphne sono intrecciate bene, anche se avrei preferito avere una novella interamente su Daphne. 
È stata comunque una degna conclusione della storia d'amore fra Gretchen e Hunter.


Buona Lettura!
Violet Dreamer Veronica





















Nessun commento:

Posta un commento