Background

martedì 2 maggio 2017

[Recensione] Il tradimento di Elle Kennedy (The Campus Series #3)

Carissimi Dreamers,
eccovi la recensione del Il tradimento di Elle Kennedy terzo capitolo della Serie The Campus,  pubblicata dalla Newton Editori, assolutamente da non perdere.
Trama
Allie Hayes è in crisi. Dopo estenuanti tira e molla, la lunga storia con il suo ragazzo è giunta al capolinea. A peggiorare le cose c’è la preoccupazione per il futuro, visto che non ha la più pallida idea di ciò che farà dopo il college. Niente panico, Allie è una tipa tosta che sa reagire, anche se a modo suo. Una mattina, complice una serie di coincidenze e qualche bicchierino di troppo, si ritrova nel letto del playboy del campus. È stata solo una notte bollente da archiviare prima possibile? Lei ne è sicura, mentre non la pensa così Dean Di Laurentis, stella della squadra di hockey locale. Nella sua vita Dean è abituato ad avere – e a lasciare – le ragazze che vuole, senza rimpianti. E ora vuole lei, Allie, e farà di tutto per farle cambiare idea sul suo conto. Solo che a poco a poco a entrambi accade qualcosa di inaspettato che sconvolgerà le loro vite…



Dal primo libro di questa serie Dean Di Laurentis, playboy/ seduttore/spregiudicato, mi ha conquistato con il suo modo diretto di parlare, di affrontare il mondo con il suo metodo, e di non curarsi del giudizio degli altri. L'abbiamo sempre trovato con una ragazza diversa ogni sera, anche più di una alla volta, finché una sera si trova a far da babysitter a Allie Hayes, l'unica ragazza che fino a quel momento era fidanzatissima e non aveva ceduto al suo fascino.


Allie, aspirante attrice, non è una ragazza da una notte e via, ma ha appena rotto con il suo fidanzato, si sente insicura e in crisi e dopo qualche tentennamento si lascia travolgere da questo uragano. È stato davvero divertente leggere dell'evolversi della storia tra questi due ragazzi cosi diversi in tutto, ma che grazie a questo rapporto imparano cosa significa realmente stare con qualcuno e a conoscere e mettere alla prova se stessi. Premetto che ho adorato questa serie, e che le mie aspettative erano decisamente alte, ma da questa storia mi aspettavo qualcosina in più. Rimane comunque una bellissima lettura, e grazie al pov alternato immedesimarsi è  stato davvero facile.
Insomma non perdetevi questo terzo capitolo, il cui finale ci lascia un assaggio di cosa ci aspetterà nel quarto libro.

The Campus Series:
1) Il Contratto Garrett Graham e Hannah Wells  Link d' Acquisto
2) Lo Sbaglio John Logan e Grace Ivers  Link d'Acquisto  Recensione
3) Il Tradimento Dean Di Laurentis e Allie Hayes  Link D'Acquisto

Buona lettura
DAYDREAMER Filomena

Nessun commento:

Posta un commento