Background

sabato 13 maggio 2017

[Recensione] Dove vai tu di Benedetta Cipriano

Buongiorno Dreamers,
Oggi vi parlo in anteprima del nuovo libro di Benedetta Cipriano, Dove vai tu in uscita oggi 13 maggio.

Trama
Keira
Sono stata tradita, illusa, umiliata. 
Sono scappata.
Sono diventata un’anima, mille anime, mille corpi.
Mi sono confusa tra la gente, ho camuffato il mio dolore.
Sono il buio, sono la notte più nera e senza stelle.
Lui è la mia luce, la mia chiave d’accesso alla libertà.
Ma io non mi lascio ferire.
Io ferisco.
Dave
Lei stava scappando. 
Io sono stato un complice inconsapevole della sua fuga. 

L’ho rinnegata, l’ho detestata, demolita, abbattuta. 
Ho provato a dimenticarla. 
Ho fallito. 
Ma adesso lei è qui, i suoi occhi puntati nei miei. 
Mi guarda, mi sorride, mi uccide. 
E io lo so, mi ferirà.


Keira è stata ferita e umiliata. È  scappata dalla vita che aveva, cerca di sfuggire al dolore fingendo di essere altre persone, tenta di soffocare il dolore e allontana tutto e tutti.
Quando incontra Dave lui è la sua possibilità di essere libera, lui la aiuta, prova a trattenersi, ma quella ragazzina dai capelli rosa l'ha stregato e non riesce a dimenticarla.

Più leggevo questo libro più io mi innamoravo di Dave, l'ho adorato dalle prime pagine. È cosi dolce, mi ha fatto impazzire e se fosse il mio professore di filosofia sarei sicuramente la più brava della classe e starei ore ad ascoltarlo mentre cita Platone, mi ha rapita. Keira invece devo dire che sopratutto all'inizio mi stava parecchio antipatica, non riuscivo a capirla, poi però verso la fine del libro devo dire che è migliorata.
Quando lei e Dave sono insieme sono adorabili, quelle scene mi hanno rubato il cuore. È stata una lettura davvero piacevole e bella e posso dire che Dave ha un posto speciale nel mio cuore

Buona Lettura!
Violet Dreamer Veronica










Nessun commento:

Posta un commento