Background

venerdì 26 maggio 2017

[Anteprima] Forever Love di Sandi Lynn Serie Forever #3.5

Cari Dreamers,
Per chi ha amato la serie Forever di Sandi Lynn, non perdetevi il 30 Maggio la novella Forever Love per la Newton Editori.
Titolo: Forever Love
Autore: Sandi Lynn
Editore: Newton Editori
Prezzo: 0,99 Euro Ebook
Pagine:100
Data di pubblicazione: 30 Maggio 2017
Genere: Contemporary Romance
Trama
Mi chiamo Julia, e sono la figlia di Connor ed Ellery Black. Sì, mio padre è milionario, ma se pensate che la mia vita sia un sogno, che sia la piccola principessina di casa, vi sbagliate di grosso. Ciò che faccio per la maggior parte del tempo è mentire ai miei genitori e sgattaiolare fuori dalla mansarda. Secondo mio padre, alla tenera età di sedici anni sono ancora troppo giovane per frequentare i ragazzi; mia madre, l’artista, cerca di restare neutrale e non si pronuncia sull’argomento. Ma io e la mia migliore amica London abbiamo voglia di uscire, di vivere; ci piace fare shopping e rimorchiare tutti i ragazzi che i nostri genitori non approverebbero. Ogni tanto ci cacciamo nei guai, certo, ma quasi sempre riesco a uscirne indenne, tranne quella volta in cui mio padre mi beccò a fare sesso con Brody Sullivan nella mia stanza…
Questa è la storia della mia vita, delle mie aspirazioni, dei miei sogni, delle mie sfide e, soprattutto, di come il destino mi ha portata finalmente tra le braccia del mio grande amore.



Serie Forever
-Forever with you  Link D'Acquisto
-Forever everyday  Link D'Acquisto 
- Forever Us  Link D'Acquisto
-Forever Love  Link D'Acquisto


Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena

Nessun commento:

Posta un commento