Background

mercoledì 19 aprile 2017

[Recensione] Apri i tuoi occhi di Patrisha Mar

Carissimi Dreamers,
eccoci con la recensione in anteprima di Apri i tuoi occhi di Patrisha Mar edito Newton Editori in uscita oggi 19 Aprile.
Trama
Ward Camden è un famoso scrittore di thriller, bestseller in tutto il mondo, ma è anche un misogino con il carattere schivo e nessuna voglia di stare al centro dell’attenzione. Il suo sogno è fuggire da Los Angeles, dalla sua agente e da Linda, la fidanzata. In un impeto di ribellione, decide così di partire per la Toscana, per ritrovare se stesso e la perduta voglia di scrivere. Il destino si presenta a lui con il nome di Sissi Fiori, una giovane violinista che prima lo travolge con la sua bicicletta, poi con il suo carattere solare e appassionato, infine lo coinvolge in una vacanza inaspettata e piena di sorprese. L’attrazione fra i due è immediata, ma ci pensano Andrea ed Emma, i più cari amici di Sissi, a complicare le cose. In un tale vortice di eventi, emozioni e fraintendimenti, Ward e Sissi riusciranno a lasciarsi andare al sentimento che sta nascendo fra loro?
Ward Camden è uno scrittore che non ama stare sotto i riflettori nonostante sia famoso in tutto il mondo, ha un carattere burbero ed è stanco della sua vita, del suo ultimo libro che non decolla, di una fidanzata che non ama. Per evadere da tutto questo decide di staccare da tutto e trasferirsi per un po' in Italia, a Lucca, dove incontrerà questa ragazza spumeggiante.

Sissi Fiori è una violinista di talento che nella vita ha deciso di dedicarsi all'attività di famiglia. È solare, onesta, dolcissima ed è tutto quello che Ward non credeva di poter trovare in una donna. 

Storia d'amore piacevole, leggera senza grandi scossoni. A fare loro da cornice, la storia tra Emma e Andre, i migliori amici di Sissi, e Linda, la fidanzata che non vuole proprio essere messa da parte. 
I protagonisti nel corso del libro scopriranno l'amore e come lasciarsi andare a questo sentimento.
Romanzo che non impegna, carino e romantico al punto giusto!
Buona lettura a tutti
DAYDREAMER Filomena


 

Nessun commento:

Posta un commento