Background

martedì 28 marzo 2017

[Recensione] Un bellissimo disastro di T.K. Leight A Beautiful Mess Series #1

Cari Dreamers,
vi parlo oggi di Un bellissimo disastro di T.K. Leight primo capitolo della Serie Beautiful Mess, un contemporary romance con tinte erotiche e suspense.
Trama
Olivia Adler è una donna con un passato tormentato. I suoi genitori sono morti quando aveva appena sei anni ed è stata cresciuta da uno zio, che però è scomparso poco tempo dopo. Da allora non vuole più legarsi a nessuno, neppure agli amici. Non è mai riuscita a stringere legami, troppo spaventata all’idea di poter soffrire di nuovo per la perdita di qualcuno che ama. Ma una sera nella sua vita piomba Alexander Burnham e tutto cambia. Anche lui ha dei problemi. E un segreto che potrebbe sconvolgere il mondo di Olivia. Ma forse, solo per questa volta, vale la pena di rischiare… Una storia di segreti, coraggio e amore: Un bellissimo disastro è il primo volume di una serie che vi catturerà il cuore. 

Olivia Adler ha un passato misterioso intorno al quale gira questa serie. È una donna che fugge da qualsiasi tipo di legame, ha perso tragicamente i suoi genitori vent'anni prima, e della sua infanzia conserva solo pochi ricordi sfocati. Tra questi rimane impressa nella sua mente e nei suoi sogni l'immagine di questo ragazzino con gli occhi verdi che la salva.
Alexander Burnham (e qui un sospiro ci sta tutto!!) è proprietario di un'agenzia di sicurezza. Maschio Alfa, affascinate, dispotico che ama il controllo e a cui è impossibile resistere. Al primo rocambolesco incontro con Olivia gli trema la terra sotto i piedi.
Ho aspettato un po' per leggere questo romanzo e mai decisione è stata più sbagliata!!Nonostante purtroppo il libro lasci in sospeso, questa è assolutamente una serie da non perdere!
Ci sono tutti gli elementi che mi tengono attaccata alle pagine: storia d'amore, scene erotiche che travolgono e quel velo di suspense che tiene il lettore all'erta. Ai protagonisti non sono riuscita a trovare un difetto, neanche quando non ho condiviso alcune loro scelte! È davvero emozionante, pagina dopo pagina, vedere questo rapporto crescere sempre di più e contemporaneamente temere le nubi che si avvicinano per travolgerli. Non vado oltre per paura di svelare troppo.
Dreamers vi auguro una buona lettura e nel frattempo non mi resta che aspettare ansiosa il secondo volume!!
DAYDREAMER Filomena

Nessun commento:

Posta un commento