Background

giovedì 16 marzo 2017

[Recensione] Un bacio all'improvviso (The Club Series Vol. 6) di Lauren Rowe

Dreamers
Oggi vi parlo di Un bacio all'improvviso, sesto volume della The Club Series di Lauren Rowe edito da Newton Campton.

Trama

La passione tra Josh Faraday e Kat Morgan si fa ancora più esplosiva e travolgente. Finalmente Kat ha ottenuto ciò che desiderava: condividere i più profondi e oscuri segreti di Josh. Ma la scoperta di quelle fantasie inconfessabili li avvicinerà o, al contrario, creerà un solco tra loro, riportando alla luce vecchi demoni? E la folle attrazione, l’impetuosa carica erotica del loro rapporto resisteranno alla prova della routine? Senza più inibizioni, Josh e Kat erano pronti a soddisfare ogni loro voglia e ogni capriccio, ma non si sarebbero mai aspettati di dover fare i conti con sentimenti forti quanto la loro passione… 



In questo sesto volume ritroviamo sempre Josh e Kat. Finalmente scopriamo cosa Josh ha scritto nella sua domanda di ammissione al Club, ritroviamo anche Sarah e Jonas, le due storie si intrecciano, la passione fra Kat e Josh esplode, ma quando iniziano a esserci di mezzo i sentimenti le cose si complicano.


Dreamer non so nemmeno come spiegarvi quanto sono basita. Io ho adorato la Rowe e i primi tre libri della serie, ma questi mi stanno lasciando a dir poco scioccata. Fino al 70% del libro non sopportavo Kat e più andavo avanti più il mio cervello chiedeva pietà. Dopo le frasi: "Sciacquati la passerina" e "Geme come una pecora al macello" il mio neurone si è suicidato. La lettura verso la fine era anche carina, ma queste frasi così, aggiunte a certe situazioni esagerate,  secondo il mio parere, storpiano il libro. Sono rimasta parecchio delusa, spero seriamente che almeno con l' ultimo libro ci sia una ripresa.

Buona lettura!
Violet Dreamer Veronica 


Nessun commento:

Posta un commento