Background

martedì 7 marzo 2017

[Recensione] Per gioco o per amore di R.L. Mathewson (Neighbors Series #2)

Carissimi Dreamers,
eccomi con Per gioco o per amore di R.L. Mathewson secondo capitolo della Serie Neighbors. Continuiamo a conoscere la famiglia Bradford!!


TRAMA

Zoe è abituata a badare a se stessa e da tempo ha accettato l’idea che la fortuna è cieca, ma la sfortuna ci vede benissimo. Così quando perde il lavoro e la sua vita inizia ad andare a rotoli, non si aspetta che le cose migliorino. E di certo non si aspetta che a venirle in aiuto sia proprio quell’idiota del suo vicino. Ma non ha più nulla da perdere, così, quando lui le offre un accordo che apparentemente porterà vantaggi a entrambi senza danneggiare nessuno, Zoe decide di fidarsi di lui e incrocia le dita. Anche se ormai dovrebbe aver imparato che dietro ogni opportunità può nascondersi uno scherzo del destino…
Trevor Bradford ama le cose semplici; per essere felice gli bastano una vita tranquilla, del buon cibo e la donna perfetta. Di quest’ultima, in particolare, ha un’idea molto precisa: sa esattamente come deve essere. E sa anche che non assomiglia affatto alla sua sciatta vicina. Così, quando scopre con orrore che sta pensando un po’ troppo a quella insipida ragazza della porta accanto, decide che il modo migliore per togliersela dalla testa è viversela fino in fondo. Continuerà a frequentarla, ma solo finché non troverà la perfezione.

Zoe è rassegnata a non ricevere mai cose belle dalla vita, è profondamente convinta del suo aspetto insignificante e nonostante cerchi di essere sempre diligente e di non creare problemi non le va mai una giusta. Trevor Bradford oltre ad avere una fame e un appetito cronico, aspetto che caratterizza tutti i componenti della sua famiglia, ha anche un ego monumentale, un menefreghismo verso tutto e tutti e un forte complesso di inferiorità causato dalla sua dislessia e dall'abbandono del padre. Nonostante tutto non si può evitare di innamorarsi di lui dalle prime pagine.


La personalità di Trevor e la sua ironia sono esilaranti, mi hanno conquistato immediatamente!


Questa serie oltre ad avere scene di passione davvero HOT, ha anche dialoghi divertenti e scene d'amore dolcissime. In ogni libro scopriamo un componente di questa pazza famiglia, ed immancabilmente ritroviamo scene che ci fanno incollare alla lettura! Zoe non è la classica bellezza, si confronta tutti i giorni con un fisico abbondante e questo rende l'immedesimarsi solo più facile, anche in lei ritroviamo la giusta ironia per gestire un uomo come Trevis!
Non perdetevi questa serie!! Vi sarà impossibile non impazzire per i Bradford!

La Serie NEIGHBORS:
1) UN GIOCO DA ADULTI Link d'Acquisto
2) PER GIOCO O PER AMORE Link d'Acquisto

Buona Lettura
Daydreamer Filomena


Nessun commento:

Posta un commento