Background

venerdì 24 marzo 2017

[Recensione] L'amore è un gioco (The Billionaire Boys Club Series Vol. 6) di Jessica Clare

Salve Dreamers 
Oggi vi parlo di L'amore è un gioco, sesto volume della The Bilionaire Boys Club Series di Jessica Clare edito da Newton Compton-

 Trama


Jonathan Lyons. Playboy, milionario, avventuriero, viva una vita spericolata. Quando viene a sapere che il suo mentore, Phineas DeWitt, teneva un diario segreto che conduce a un artefatto leggendario, Jonathan si mette alla ricerca. È un'impresa eccitante, ma c'è un ostacolo che gli fa girare la testa: Violet, la figlia di DeWitt. Lei ha quello di cui Jonathan ha bisogno. E non ha intenzione di concederlo all'uomo che le ha spezzato il cuore.

Violet è il punto debole di Jonathan: la ama ancora nonostante si siano lasciati dieci anni prima. Ma Violet ha ricordi molto amari legati alla loro storia. Non lo ha mai perdonato per averla abbandonata. Quando le attenzioni di Jonathan iniziano a farsi pressanti, rischia di innamorarsi di nuovo di lui. E non può fare a meno di domandarsi se è davvero lei ciò che vuole o soltanto quello che nasconde.




Jonathan Lyon è un milionario avventuriero. Quando il suo mentore Phineas DeWitt muore, si mette alla ricerca dei suoi diari che condurrebbero a un artefatto leggendario, in più Jonathan scopre che una delle sue stele è sparita e sospetta che sia proprio il suo mentore ad averla presa. Quando poi Jonathan riceve una lettera, questa lo riporta da Violet. La sua debolezza e anche l' unica donna che abbia mai amato.
Violet è una maestra. Per dieci anni ha provato rancore verso il padre e verso Jonathan che l' aveva abbandonata. Lei in questi dieci anni è cambiata e non vuole più avere a che fare con lui, ma quando anche lei riceve una lettera e Jonathan ripiomba nella sua vita lei rischia di innamorarsi di nuovo di lui e non sa se questa volta le cose saranno diverse.

Leggere questo libro è stata un avventura. I personaggi partono e vanno alla ricerca di questo tesoro e si buttano all'avventura.
Jonathan è adorabile, vuole riconquistare Violet e fa di tutto per riaverla con se, Violet in alcuni punti l'ho un po' detestata per come si è comportata, ma devo dire che alla fine del libro ha recuperato. E' stata una lettura tutto sommato piacevole, alcune frasi per mio gusto personale hanno stonato un po' ma è stata una lettura davvero carina.

Buona lettura!
Violet Dreamer Veronica 



Nessun commento:

Posta un commento