Background

martedì 21 marzo 2017

[Anteprima] L'errore più bello della mia vita di Aurora Rose Reynolds serie Until #4

Oggi due meravigliose novità. Dopo la novella su Ryder, ecco l'arrivo del quarto fratello Mayson. Dopo Asher, Trevor e Cash arriva Nico, il fratello che più mi ha incuriosita.

Titolo:L'errore più bello della mia vita
Autore: Aurora Rose Reynolds
Editore: Newton C. Editori
Prezzo: 2,99 Euro Ebook
Pagine: 238
Data di pubblicazione: 28 Marzo 2017
Genere: Contemporary Romance
Trama.
Per Sophie Grates la vita non è mai stata facile, ma un po’ per volta sta trovando la sua strada. Un giorno però arriva Nico e mette tutto sottosopra. La costringe a imparare che non si può vivere da semplici spettatori, ma che a volte bisogna sporgersi un po’ per godersi davvero il panorama. Dal primo momento in cui l'ha vista, Nico Mayson ha capito che Sophie Grates era quella giusta. È sempre stato giudicato dalla superficie, ma ora ha trovato una donna che lo vede per quello che è, e per questo la ama ancora di più. Nico sa che tipo di uomo è, e di cosa è capace, e farà tutto ciò che è in suo potere per aiutare Sophie a sconfiggere i suoi demoni e vivere per sempre felice e contenta con lui. Vale sempre la pena di combattere per ciò che si desidera.

Serie Until
- Un meraviglioso imprevisto RECENSIONE
- Il mio sbaglio perfetto RECENSIONE
- Il mio più grande errore
- L'errore più bello della mia vita

Nessun commento:

Posta un commento