Background

venerdì 13 gennaio 2017

[Recensione] Prova a sfidarmi di Rebecca Shea

Carissimi Dreamers,
con tantissimo entusiasmo vi parlo oggi di "Prova a sfidarmi" di Rebecca Shea!!
Trama
Cinque colleghi di lavoro.
Quattro drink.
Tre sguardi.
Due sorrisi fugaci.
Una sfida.
Una sfida che cambierà la mia vita.
Questo è tutto ciò che serve per farmi finire tra le braccia del misterioso Holt Hamilton. Dietro ai suoi occhi azzurro chiaro si nasconde un segreto, uno che grida pericolo ma che mi attrae comunque.
Sono Saige Phillips.
Non mi tiro mai indietro davanti a una sfida.
 
 
 
 
 
 
Holt Hamilton è un uomo di successo affascinante e carismatico, nasconde un segreto che si nasconde dentro i suoi occhi. Saige Phillips è una grande lavoratrice, è un'amica leale e una bellissima ragazza. Ha perso il papà da piccola in maniera tragica e soffre ancora oggi questa perdita. Quando inizia a lavorare per Holt per i due è attrazione al primo sguardo, complice una sfida lanciata ai due, per loro sarà impossibile separarsi.
 
Quando ho letto la trama di questo libro ho pensato fosse sempre la stessa storia trita e ritrita.. miliardario/dipendente/amico gay.. Ebbene fortunatamente ho iniziato la lettura e meno male!
E' un romanzo scritto benissimo, storia assolutamente romantica e coinvolgente. Holt non è il classico belloccio ma è un ragazzo profondo ed avvolte fragile! Mi ha fatto innamorare di lui! Saige nonostante la dolcezza ha comunque carattere ed è appassionante leggere pagina dopo pagina come si sviluppa la loro storia tenendoci con il fiato sospeso negli ultimi capitoli.
 
Dreamers come avrete capito vi consiglio assolutamente questo libro!!
Buona lettura a tutti
DAYDREAMER Filomena
 
  
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento