Background

mercoledì 11 gennaio 2017

[Recensione] Ho scelto di amarti di Jessica Clare

Buonasera Dreamers
Oggi vi parlo di "Ho scelto di amarti" quinto romanzo della The Bilionaire Boys Club Series di Jessica Clare

Trama

In quanto membro della famiglia reale in un piccolo Paese europeo, Griffin Verdi deve assolutamente presenziare all’occasione mondana per eccellenza, quello che viene definito il matrimonio del secolo. Il colto miliardario si sente fuori luogo in situazioni simili, e come se non bastasse il suo fido assistente, che avrebbe dovuto accompagnarlo all’evento, si ammala, quindi è necessario trovare in fretta e furia qualcuno che lo sostituisca. La scelta ricade su Maylee Meriweather, una donna bella e affascinante, ma che sfortunatamente non sa nulla dell’alta società. La sua ignoranza dell’etichetta rischia di causare notevole imbarazzo al giovane rampollo, eppure attraverso gli occhi di Maylee, Griffin inizia ad apprezzare le cose semplici della vita, anche se lei è la donna più complicata che lui abbia mai incontrato. Maylee è tutto ciò che Griffin non è, ma anche tutto ciò che lui vuole. Il miliardario deve solo decidere di abbassare la guardia e fare un passo fuori dal suo mondo protetto...








In questo romanzo ci troviamo di nuovo nel paesino europeo di Bellissime.
Griffin Verdi membro della famiglia reale è costretto a partecipare al matrimonio di sua cugina Alexandra, ma il suo assistente personale si ammala e il povero miliardario deve correre ai ripari e rimpiazzarlo in fretta e furia. Per l' incarico viene scelta Maylee Meriweather, una ragazza bella ma che non ha niente a che fare con il mondo di Griffin, infatti, con la sua mancanza di conoscenza sull' etichetta reale rischia di causare un enorme imbarazzo a Lord Griffin.
Maylee con la gentilezza e semplicità però, fa vedere a Griffin la bellezza delle piccole cose anche se per lui, lei è la donna più complicata che abbia mai conosciuto, Maylee è il contrario di Griffin, ma è tutto ciò che lui desidera.



Con questo libro devo dire che ho avuto degli alti e bassi, si passava dalla tranquillità a voler strozzare il Signor Griffin come lo chiama Maylee. Lui è il Visconte Montagne Verdi di Bellissime, miliardario e snob che si trova in difficoltà quando il suo assistente personale sfortunatamente si ammala e deve trovare assolutamente un sostituto altrimenti il Signor Griffin è perso. La scelta ricade su Maylee che è tutto il contrario di lui e non conosce per niente l' etichetta, lui è contrariato al massimo, di Maylee non gli piace nulla, dai capelli indomabili alle scarpe, qualunque cosa faccia non va mai bene, ma lei non molla e gli dimostra di cosa è capace anche se Griffin non perde occasione per sgridarla e ricordarle che lei non è adatta. Più volte mi sono infuriata e avrei voluto prenderlo a testate o affogarlo da qualche parte, anche quando cercava di fare il carino, dopo due secondi tornava il Visconte snob e antipatico e diceva la cosa sbagliata, ma Maylee vedeva oltre e continuava a lottare e questo ha conquistato il Signor Griffin che non si spiegava l'attrazione per lei, per lui era una cosa quasi assurda. Lui è abituato ad avere tutto e non sa come rapportarsi o chiedere le cose e non ha la minima idea di come conquistare Maylee. Gli ultimi capitoli sono stati carinissimi. Griffin ha recuperato alla grande e ha capito che Maylee era ciò di cui aveva bisogno.


Buona lettura
Violet Dreamer Veronica 


Nessun commento:

Posta un commento