Background

martedì 10 maggio 2016

[Recensione] Oltre il destino di Jay Crownover

Ciao a tutti, miei cari lettori!
Come va? Cosa state facendo? Io sto ancora sbavando dietro il quinto volume della serie Marked Men. Non è una novità, ma questa è una delle mie serie preferite in assoluto e Jay Crownover è una vera e propria garanzia!! 


Trama.

Rowdy St. James vive alla giornata, passa il tempo con gli amici e non prende nulla sul serio. Quando si tratta di ragazze poi, cerca solo storie senza futuro e soprattutto senza sentimenti. Bruciato dall’amore una volta, non ha intenzione di fidarsi di nuovo di una donna. Finché al lavoro non arriva una nuova collega, che rischia di portare con sé tutti i fantasmi del passato di Rowdy.


Salem Cruz è cresciuta in una casa con troppe regole e poco divertimento, un mondo di infelicità che non vedeva l’ora di dimenticare. Ma una cosa bella dell’infanzia le è rimasta: il ricordo del dolce ragazzo dagli occhi azzurri che era stato perdutamente innamorato di sua sorella minore. Adesso che il fato ha finalmente riunito lei e Rowdy, Salem è determinata a dimostrargli che si era innamorato della sorella sbagliata. E tutto sembra andare a gonfie vele finché un imprevisto non complica tutto…





Oltre il destino è il quinto volume di The Tattoo Series / Marked Men e porca miseria anche questo spacca!! 
Ai suoi libri non manca mai niente: amori travolgenti, passioni che incendiano le pagine, la lotta per ottenere ciò che si vuole o per meglio dire, chi si vuole. 
Ci sono ragazzoni tatuati dal cuore enorme, ragazze forti, indipendenti e sexy.
Tutto questo non manca in questo libro. 
Questa volta è il turno di Rowdy, don Giovanni incallito, affrontare il proprio passato, presente e futuro che gli si presenta sotto forma di una donna tutte curve, occhi ossidiana e Tattoo.

Salem è una giovane donna indipendente e dal carattere forte andata via di casa ad appena 18 anni, scappando da un padre  pastore che di uomo di chiesa aveva ben poco. Andando via, però, ha lasciato Poppy, la sua sorellina e dei meravigliosi occhi azzurri che avevano già subito troppo perdite. Quegli occhi sono gli stessi per cui lascia Las Vegas e si trasferisce a Denver, per lavorare al nuovo salone di Nash e Rule, il Saint Artists. Lei accetta il lavoro per poter tornare da Rowdy che invece non sembra essere entusiasta di vederla. 

Sono passati 10 anni da quando Salem, la sua migliore amica, è andata via spezzandogli il cuore. Lui rifiuta l'amore dopo che Poppy, l'altra sorella Cruz, gli ha fatto male molto tempo prima. 
Passato, presente e futuro metteranno sottosopra la loro vita, ma la coppia troverà il suo equilibrio!!
Nuove sorprese riguardo i nostri vecchi e amati personaggi vi faranno sciogliere il cuore e Asa e Royal iniziano a spianarsi la strada verso il nostro cuore.
Non c'è bisogno di aggiungere altro riguardo questo libro, quindi non perdete tempo dreamers!!!!
Buone letture,
La Vostra Sognatrice.


Nessun commento:

Posta un commento