Background

lunedì 14 marzo 2016

[Anteprima] Ogni giorno per sempre di Adelia Marino

Ormai è quasi un anno che mi occupo del blog, che faccio anteprime e realizzo recensioni, per condividere la mia passione per i libri con voi. Già tempo fa vi ho parlato (bombardato), del mio libro autopubblicato, Dimmi che ci sei, ma finalmente, adesso posso creare l'anteprima della nuova pubblicazione della mia creatura. Avrà un nuovo titolo, una nuova copertina, degli inediti, diversi miglioramenti, insomma c'è un lavoro piuttosto tosto dietro da parte di tutti, ma il risultato credo sia grande!!!! Ora non mi resta che aspettare e leggere cosa ne pensate VOI, che è sicuramente la cosa più importante!!

Ho dedicato una pagina al libro, ma volevo comunque ricreare un post tutto per lui!!




Data d'uscita: 10 GIUGNO 2016
Titolo: OGNI GIORNO PER SEMPRE
Autrice: Adelia Marino
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Prezzo: eBook € 4,99
Pagine: 320

Trama.

Non avrebbe mai voluto lasciarsi coinvolgere, ma con lui era tutta un'altra storia

Haley ha vent’anni e vive in California con sua zia Tess. La sua vita è cambiata tre mesi prima, quando la madre è morta e il padre le ha attribuito la colpa, cacciandola di casa. Con un passato tanto doloroso alle spalle non è facile ricominciare, ma ben presto Haley conosce alcuni ragazzi del posto: Joey, una coetanea che diventa subito sua amica, e poco dopo Landon Carter, il tatuatore più affascinante di Santa Monica. Landon di solito s’interessa alle ragazze con l’unico scopo di portarsele a letto, ma con Haley sembra diverso. Tra i due scatta subito una fortissima attrazione. Quando James, l’ex di Haley, che l’ha tradita con la sua migliore amica, si presenta a sua insaputa a Santa Monica, forse qualcosa potrebbe cambiare…

Per mesi N°1 sul web

«Mi è piaciuta tantissimo Haley che, anche se con fatica, si è ricreata uno spazio nel mondo, ma soprattutto Landon, che piano piano è riuscito a far breccia nel cuore di Haley… ma anche nel cuore di chi legge».

«Mi sono emozionata tantissimo, è scritto bene e lo consiglio a chi come me ama i romanzi rosa.»



Nessun commento:

Posta un commento