Background

martedì 2 febbraio 2016

February Writing Challenge

Cari lettori,
come state? Cosa state leggendo? Io Le confessioni del cuore di Colleen Hoover ed oggi mi si è accesa la famosa lampadina in testa e così eccomi qui con la February Writing Challenge. Vi spiego di cosa si tratta.
Questa è una Challenge per noi stessi, per parlare di ciò che abbiamo dentro, di ciò che ci circonda, per ricordarci quanto siamo fantastiche e per i maschietti, fantastici! Mi piacerebbe che giorno per giorno la seguiste e poi, a fine mese, sceglieste la parte che preferite che, se vi va, potrete mandarmi via email (adecat91@gmail.com). Creerò poi un post dove raccoglierò le parti che mi avrete mandato (tutte in forma anonima) e vediamo che ne esce. So che è una Challenge insolita, ma secondo me potrebbe uscirne una cosa veramente bella! Perchè non mi dite cosa ne pensate?
Prendete la foto e condividete sui social usando l'hashtag #LSdL e #LSdLChallenge e per i tag invece: su Instagram lasognatricedilibri_adeliamar mentre su Twitter @AdyBookLover e passate a trovarmi su Facebook!
Aspetto i vostri pareri e le vostre confessioni,
La vostra Sognatrice!


Nessun commento:

Posta un commento