Background

martedì 5 gennaio 2016

Recensione Match d'amore - Allison Parr

Bentrovati lettori, anche voi faticate a camminare dopo i Kg messi durante queste feste?? Be' a quanto pare è arrivato il momento di ricominciare con l'attività fisica (aiutoooo!!).
Come primo post dell'anno eccomi con una recensione, Match d'amore è stato il libro con cui ho chiuso il 2015 e forse avrei potuto risparmiarmelo!
Premetto che mi fido ciecamente dell' Harlequin Mondadori (adesso HarperCollins Italia), solitamente non ha mai deluso, ma questa volta, be' questa volta ho preso un abbaglio bello e buono!

La Trama
Rachael Hamilton è la classica brava ragazza: studiosa, amante dei libri e allergica alle avventure di una notte. Il suo ragazzo ideale è un artista, possibilmente bello e dannato e con lo sguardo rivolto a un futuro lontano e irrealizzabile. Mai avrebbe pensato di sentirsi attratta da un palestrato come Ryan Carter, quarterback dei Leopards e golden boy di New York! Un tipo così sexy potrebbe avere al suo fianco le ragazze più belle e disinibite del pianeta, eppure è proprio lei, Rachael, a catturare la sua attenzione... La partita tra loro è appena cominciata e già, tra battute velenose, baci rubati, sfide e cene del venerdì sera, Rachael capisce di provare, per la prima volta, l'irresistibile desiderio di rompere gli schemi dentro cui si sente imprigionata. E poi, quando mai avrà un'altra occasione di godersi il corpo perfetto di un giocatore di football?



Titolo: Match d'amore
Autrice: Allison Parr
Editore: HarperCollins Italia
Collana: eLit
Formato: ebook
Prezzo: euro 4,99 

Ok, bella trama, in se per sè bella storia. Rachel è abbastanza noiosa e confusa, ha una coinquilina, Eva, molto simpatica, primo incontro fra Rachel e Ryan abbastanza turbolento e io trovo Rachell anche un po' maleducata. Ci sono dei momenti particolarmente teneri e dolci, gli unici momenti che mi hanno convinta a non mollare. Gli altri componenti della squadra dei Leopards sono simpatici, carini e fortunatamente ci sono loro! Lei è ebrea quindi assistiamo ad alcune loro cerimonie, l'ho trovata una cosa carina, ma ci sono troppe descrizioni e c'è il rischio di annoiarsi. I dialoghi non mi hanno coinvolta particolarmente, in realtà tutto il libro non mi ha presa molto, forse per l'antipatia a pelle che ho avuto per la protagonista, è un libro carino, ma ce ne sono di meglio! Ovviamente è solo la mia opinione! 
Lascio tre cuoricini perchè è carino e per Ryan, Eva ed alcuni elementi della squadra.
  

Nessun commento:

Posta un commento