Background

venerdì 28 agosto 2015

Recensione di Ti lascio ma restiamo amici

Ehi lettori? Siete già rientrati dalle vacanze? Oggi vi dico cosa ne penso di Ti lascio ma restiamo amici di Molly McAdams.

Ovviamente attenzione SPOILER!!!

Devo ammettere che ho impiegato parecchio per finire questa lettura. All'inizio no, nonostante trovassi Harper piuttosto "falsamente" ingenua e non mi andasse proprio a genio. Ho adorato Chase e sua sorella. Mi è piaciuto fin da subito questo rapporto di amore e odio che c'è fra il cattivo ragazzo e l'ingenua ragazza. Poi è entrato in scena Brandon. Un ragazzo muscoloso che faceva degli incontri clandestini e che aveva perso il padre molto tempo prima. Ok fin qui ci siamo. Succedono alcuni avvenimenti che a volte mi sembrano banali, altri si sono risolti troppo in fretta. Continuano ad esserci alti e bassi fra Harper e Chase, nonostante si amino lei sceglie la sicurezza che le da Brandon. Sta da fatto che lei lo tradisce, con il fratello della sua migliore amica e rimane anche incinta. Le pagine scorrono veloci e adoro la nuova coppia formata da Chase ed Harper, è un ragazzo fantastico e non vuole altro che rendere felice la donna che ama ed il loro bambino. Purtroppo però la storia prende una brutta piega e ancora una volta succede un gran disastro e come al solito la bella Harper salta a conclusioni fin troppo affrettate  ed a causa di un incidente perde il suo bel fidanzato. Ecco, da qui in poi ho avuto difficoltà a leggere, perché secondo me è stato allungato troppo. Lei ci mette ben poco prima di finire fra le braccia di Brandon, ancora innamorato perso di lei e dopo qualche all'altro piccolo dramma abbiamo il lieto fine.
Non so voi ma fino a poco più della metà mi ha presa molto, ma poi niente, ho fatto parecchia fatica. Secondo me non andava allungato così tanto da dopo la morte di Chase.

Voto?
☆☆☆☆

martedì 18 agosto 2015

Recensioni

Ciao bookworms!
Volevo mostrarvi alcune delle #recensioni di #dimmichecisei! #felicitàinfinita per me... grazie a voi ♡

Nessuna è più bella di te!

Ciao ragazzi e ragazze!
Non vedo l'ora di riprendere i ritmi di prima con il blog, ma nel frattempo che sistemo l'editing del seguito di Dimmi che ci sei (spero di presentarvi presto la copertina) mi sto cimentando in una fanfiction, dovreste leggerla se vi va e scrivetemi per dirmi com'è! Vi adoro come sempre,
La vostra Sognatrice♡
" Nessuna è più bella di te" su Wattpad. http://w.tt/1E0EXVn

#wattpadstory

sabato 15 agosto 2015

Landon?

Allora, miei care, ditemi un po'. Secondo voi, fra questi tre figaccioni, chi vi fa pensare a Landon? #dimmichecisei #landon

Buon Ferragosto!

Buon fine settimana sognatori e sognatrici! So di essere piuttosto latitante ultimamente, perdonatemi, ma sono piuttosto impegnata qui in famiglia e non ho un attimo di respiro! Quali sono i vostri piani per questo fine settimana? Io oggi casa, occupata a fare dolci e dolcetti per la cresima di mia cugina, domani, quindi non vi dico come sono messa!!! Raccontatemi un po' cosa fate voi!! Ah, un'ottima compagnia che vi consiglio è Dimmi che ci sei, il mio romanzo da esordiente! Fatemi sapere cosa ne pensate ed usate #dimmichecisei ☺

domenica 9 agosto 2015

Oltre l'amore di Jay Crownover

Buona domenica lettori,
Oggi porto delle belle novelle per quanto riguarda la Crownover e la serie Marked Man!
Oltre l'amore sarà il titolo del terzo volume della The tattoo trilogy di Jay Crownover che potremo leggere il 22 ottobre prossimo sempre grazie alla Newton Compton. In Oltre noi l'infinito abbiamo avutio modo di conoscere la storia di Jet e Ayden ora potremo addentrarci nelle vite di Rome Archer e Cora... due personaggi per quello che sappiamo piuttosto esuberanti! Il primo libro, originariamente autopubblicato Rule, ovvero Oltre le regole che abbiamo letto il 5 febbraio scorso, risale al 2012 ed è ormai molto famoso in America. Rule è stato uno dei titoli new adult di maggior successo negli ultimi due anni.
Inoltre per chi come me ha letto il secondo libro della serie  farà piacere sapere che ad aprile è stato pubblicato in America anche un libro su Asa, il fratello di Ayden!
Non ci resta che aspettare e nel frattempo vi consiglio Dimmi Che Ci Sei!!!

venerdì 7 agosto 2015

Fine!

Buona sera sognatori e sognatrici! Sono un po' assente ma qualcuno d'importante sta poco bene e c'è molto da fare! Passo velocemente per un saluto e per sapere cosa state leggendo, ma soprattutto perché voglio dirvi.................... Che due giorni fa ho scritto la parola FINE al seguito di Dimmi che ci sei!!! Presto avreste un piccolo estratto e, udite udite, la playlist!
Vi adoro ragazzi e buonanotte♡

lunedì 3 agosto 2015

Ti lascio ma restiamo amici

Ehi lettori! Come proseguono ke vostre letture? Io mi sto dedicando a Ti lascio ma restiamo amici di Molly McAdams.

Questo libro appartiene a The Taking Chances Series, composto da altri due libri!

Trama:
Harper ha diciotto anni ed è cresciuta in una base militare, sotto la rigida supervisione di suo padre, un marine severo e poco comunicativo. Ma finalmente è riuscita a spuntarla: farà l’università a San Diego, all’altro capo del Paese, e potrà così cominciare a vivere la vita a modo suo, sperimentando cose di cui ha sempre e solo sentito parlare. Grazie alla sua nuova compagna di stanza, Harper viene introdotta in un mondo di feste, bei ragazzi, nuove emozioni. Si ritrova però ben presto con il cuore diviso a metà: è innamorata di Brandon, il suo fidanzato, praticamente il ragazzo perfetto, e contemporaneamente prova una fortissima attrazione per Chase, il fratello della sua compagna di stanza, che invece non sembra affatto “perfetto”. Nonostante provengano entrambi da storie difficili, tutti e due adorano Harper e farebbero pazzie per lei, compreso un passo indietro se questo potesse aiutarla a essere felice…

Una serie culto tradotta in 7 Paesi. Io sono ancora ai primi capitoli e non mi sono fatta ancora un'idea, ma presto troverete la recensione, chi di voi lo ha letto? Cosa ne pensate?

Ricordate di non perdervi DIMMI CHE CI SEI, potete acquistarlo in tutti gli Store online o sul mio blog! In quasi due mesi sono state vendute 150 copie e per me è motivo di orgoglio e soddisfazione, grazie a chi già lo ha acquistato e a chi lo leggerà! Buone letture!