Background

domenica 1 novembre 2015

10 giorni nel paese delle merviglie!

Ehilà lettori,
è arrivato Novembre che mi ricorda che non sono più in vacanza e che è arrivato il momento di lavorare sodo per la pubblicazione di Dimmi che ci sei, e vi ricordo che i diritti sono stati acquisiti da una CE e che quindi fra qualche mese lo troveremo in tutte le librerie e store online, in una versione nuova e con contenuti inediti!
Comunque oggi scrivo questo post perché vorrei mostrarvi i bei posti che ho visitato in Svizzera, dove ho trascorso questi ultimi dieci giorni, ma c'è stata una tappa importante, il BookCity a Milano.
Questa è la terza volta che vado in Svizzera, anche perché è da un po' che ci lavora il mio ragazzo, ma devo ammettere che ogni volta è più bella dell'ultima, più magica e incredibile. Adoro i prati verdi, la vista sul lago, il profumo di antico, di genuino, la cordialità della gente, la tranquillità di girare tranquilli per le strade senza temere che possa accadere qualcosa. Io penso che sia una specie di posto magico, per pochi, e Dio solo sa quanto vorrei essere fra i pochi a poterci vivere. Sta di fatto che sono tornata con un meraviglioso bottino:

Talon e il panno per gli occhiali viene dalla libreria del BookCity, mentre gli altri vengono dal Megastore Mondadori di Milano, tranne Oltre le regole (la mia lettura attuale), quello arriva dalla Feltrinelli , così come i segnalibri.


Non potevo tornare a casa senza un degno bottino no?

In Svizzera invece mi sono dedicata interamente allo splendido paesaggio e a rilassarmi un po'.



 

 

 

 

Mi sono anche fermata al parco dove a Maggio ho dato vita a Il mio segreto più dolce e anche in questo caso vi ricordo che i diritti sono stati acquisiti dalla CE. Un posto veramente incantevole, in effetti (una chicca per chi ha già letto il libro e per chi lo leggerà) il parco di cui vi parlo nel primo capitolo è proprio quello dov'ero il giorno in cui ho iniziato a scriverlo! :)

Ecco invece alcune delle foto fatte al BookCity...

 



Okay, vi auguro una buona serata ragazzi... e come sempre #Viamotutti


Questa l'ho fatta nel fiume vicino l'hotel dove sono stata <3 
Ricordate di seguirmi su Facebook, Twitter e Instagramlasognatricedilibri_adeliamar )




Nessun commento:

Posta un commento