Background

mercoledì 7 ottobre 2015

1905 volte GRAZIE

Buongiorno sognatori! Ho ricevuto la fatturazione con le vendite di DIMMI CHE CI SEI e sono qui per dirvi 1905 volte GRAZIE, un grazie ad ognuno di voi che ha comprato una copia e che mi ha portato alla vendita di queste 1905 copie!!! Ho anche un'altra notizia :) Molte di voi mi stanno contattando su facebook, per email e su wattpad per chiedermi come mai i miei libri non si trovano più in vendita o quando uscirà il terzo, be', ecco la NOTIZIONA: i diritti delle opere sono state acquistate da una casa editrice (credetemi sono ancora troppo incredula per capacitarmene) quindi l'appuntamento è rimandato di qualche mese, ma quando ritorneranno sarà meraviglioso!!!GRAZIE per aver creduto in me, in Haley e Landon, in Tom e Joey <3


Nessun commento:

Posta un commento